Per ora sono tutti pazzi per Ontology, Verge ed Ethos, questi “utility token” hanno attirato l’attenzione di molti investitori, grazie anche all’incremento dei volumi.
Di fatto registrano performance con circa il 70% di rendimento settimanale.
Tra le migliori figurano anche Eos, Cardano, Neo, Ethereum, Ripple e Iota, con rendimenti che variano dal 35% fino al 55%.
Aggiornamento Bitcoin
Riappaiono i tori sul Bitcoin, graduale risalita dei prezzi che segnano rendimenti superiori al 15%, passando dai 6.600$ di minimo ad oltre 8.200$.
Il picco di volumi registrato durante la seduta di giovedì, riporta i prezzi sopra al vecchio supporto in area 7.250$ dando la carica per rompere anche i massimi delle precedente settimana. Ora i prezzi viaggiano stabilmente sopra gli 8.000$, con primo obiettivo l’area di resistenza a 9.000$.
Aggiornamento Ripple
Torna in positivo anche Ripple, con rendimenti che arrivano a toccare anche punte del 40%. Dai minimi registrati in area 0.47$ i prezzi hanno subito un’impennata nella giornata di giovedì, creando un nuovo supporto in area 0.50$, confermato dal picco di volumi che hanno portato i prezzi a salire oltre area 0.66$. Attualmente i prezzi viaggiano lontani dai supporti e si dirigono verso la prima resistenza a 0.70$.
Aggiornamento Ethereum
Benissimo anche Ethereum che segna rendimenti intorno al 35% questa settimana, con i prezzi che da sotto area 400$ risalgono oltre i 500$, scongiurando ogni nefasto scenario. I segnali più importanti derivano dalla rottura della resistenza in area 420$, che diviene il nuovo supporto tecnico confermato anche dagli indicatori di volume.
Grazie anche a questo improvviso aumento della volatilità, non è da escludere di rivedere, già nel week-end, i prezzi in area 600$.