HomeCriptovaluteBitcoinReddit torna ai pagamenti crypto

Reddit torna ai pagamenti crypto

Il popolare sito di notizie e social network USA, Reddit, ha annunciato di voler tornare ad accettare i pagamenti di criptovalute come ethereum, bitcoin e litecoin per il suo programma Reddit Gold che garantisce agli utenti delle caratteristiche esclusive e “un’esperienza migliore”.

Chris Slowe, CTO di Reddit ha condiviso la notizia in un’intervista rilasciata a Cheddar e, nonostante la data e l’integrazione non siano ancora conosciute, la comunità intorno alle tre criptovalute si mostra molto entusiasta.

La decisione di rimuovere a marzo i pagamenti di bitcoin era stata giustificata dalle commissioni troppo alte e dai problemi con l’accesso alla API di Coinbase, ma secondo Slowe, la questione delle commissioni è stata risolta e il team sta collaborando con Coinbase sull’integrazione appropriata dei pagamenti nelle tre valute digitali.

Reddit è molto utilizzato tra gli investitori in criptovalute e ha “una delle più vecchie community di bitcoin online”.

Sloan ha detto che la prima volta che ha sentito parlare di bitcoin era quando il bitcoin costava 7 centesimi e che da allora la comunità intorno alle criptovalute è cresciuta talmente tanto che, adesso esiste un tema per ciascuno degli asset digitali in esistenza.

Aneta Karbowiak
Aneta Karbowiak
Laureata in Biologia all'Università degli Studi di Genova, si è presto interessata allo sviluppo delle applicazioni mobili e dei chat bot. È entrata nel mondo dell'editoria come manager di un sito di sport inglese dove ha gestito un team di dieci persone. Appassionata della tecnologia blockchain e delle criptovalute, ha cominciato a scrivere per Qubithacker.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick