HomeCriptovaluteCiak, si gira il film Crypto

Ciak, si gira il film Crypto

Read this article in the English version here.

Le criptovalute diventano protagoniste anche al cinema, con un nuovo film che uscirà nel 2019, dal titolo piuttosto esplicito di “Crypto”. Si tratta di una produzione con protagonisti del calibro di Alexis Bledel (Rory Gilmore in “Una mamma per amica” e poi fra i protagonisti di Sin City), Kurt Russell (“The Hateful Eight”, “I Guardiani della Galassia 2”), Luke Hemsworth (“Westworld”), Beau Knapp (“Seven Seconds”) e Jeremie Harris (“Legion”).

Film Crypto
Kurt Russell

Regista del film “Crypto” sarà John Stalberg Jr, già autore di grido e regista affermato al Sundance Festival, gli sceneggiatori sono Carlyle Eubank e David Frigerio, già autori di “Signal”, che si sono basati su una storia originale di  Jeffrey Ingbe.

Film Crypto
Beau Knapp

Per quello che è stato rivelato da Hollywood Reporter la trama è molto interessante: Beau Knapp è un agente dell’FBI che indaga sul riciclaggio di denaro sporco, la cui famiglia, impersonata da Hemsworth e Russell, fa fatica ad arrivare a fine mese. Proseguendo nelle indagini si imbatte in una rete di contabili corrotti, di ingenui fan delle criptovalute e nella figura misteriosa di Alexis Bledel, una mercante d’arte.

Film Crypto
Alexis Bledel

Il film verrà girato essenzialmente a New York e nel relativo  hinterland, mentre i produttori sono della Yale Prod’s di Yale Levine con una pletora di co-produttori.

Intervistato Levine ha detto:” Le criptovalute hanno catturato l’attenzione e l’immaginazione dei consumatori e degli imprenditori in tutto il mondo, ma come ambiente non è mai stato esplorato in tutte le sfumature”.

Nelle sale americane lo si potrà vedere l’anno prossimo, ancora incerta l’uscita in Europa.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick