Speciale Crypto, Montemagno intervista Thomas Bertani
Speciale Crypto, Montemagno intervista Thomas Bertani
Criptovalute

Speciale Crypto, Montemagno intervista Thomas Bertani

By Amelia Tomasicchio - 30 Lug 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Come inaugurato la scorsa settimana, il lunedì mattina viene pubblicata una nuova puntata dello “Speciale Crypto” di Marco Montemagno.

Si tratta di una serie di video – in totale 20 – dedicata al mondo delle criptovalute e della blockchain, con un taglio educational allo scopo di avvicinare chiunque al settore.

Il primo episodio ha visto la partecipazione di Giacomo Zucco, founder di BlockchainLab e massimo esperto di Bitcoin che ha spiegato i 5 miti da sfatare sulla blockchain.

Questo secondo video ha come ospite Thomas Bertani, Director di Eidoo, un wallet per Ethereum e Bitcoin che da poco ha anche rilasciato il proprio exchange ibrido.

Lo Speciale Crypto nasce da una collaborazione tra Marco Montemagno, noto anche come Monty e le realtà di Eidoo e della testata Cryptonomist.

Nel prossimo video di lunedì 6 agosto sarà ospite Gip Cutrino, co-founder di Sgame e Wallem.

Guarda qui il secondo video della serie “Speciale Crypto” by Marco Montemagno.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.