HomeBlockchainEventiIl 7 settembre il primo meetup di Bcademy

Il 7 settembre il primo meetup di Bcademy

Read this article in the English version here.

[COMUNICATO STAMPA]

BCADEMY, l’Accademia della criptovaluta e delle tecnologie blockchain con sede nella città di Pordenone dedicata all’insegnamento della totalità delle competenze inerenti alla crittovaluta e alle tecnologie blockchain, è lieta di annunciare il Meetup che avrà luogo venerdì 7 settembre 2018 nella prestigiosa sede di Villa Cattaneo, (Via Villanova di Sotto, 16).

L’evento sarà dedicato all’analisi e alla condivisione dell’esperienza che ha visto Bcademy partecipare in qualità di sponsor all’evento internazionale BUILDING ON BITCOIN tenutosi il 3 e 4 luglio a Lisbona.

“Building on Bitcoin” è un evento dedicato all’universo Bitcoin che riserva particolare attenzione al settore ricerca e sviluppo; esso ha registrato una percentuale altissima di partecipanti appartenenti a diversi settori del mondo del lavoro, riunitisi per condividere e riflettere sulla vastità degli scenari offerti dall’affermazione della criptovaluta.

Il Meetup intende riprendere i nodi fondamentali emersi nel corso della conferenza, aiutando un pubblico vasto a comprendere le sfide dell’attuale mercato alla luce di una più approfondita conoscenza del mondo della criptovaluta, indispensabile per comprenderne i meccanismi più profondi e per essere parte attiva dei complessi cambiamenti di scenario economico su scala globale.

In questo contesto Bcademy ha perciò giocato un ruolo da protagonista in quanto prima e unica accademia europea dedicata all’alta formazione in materia, divenuto di fondamentale importanza strategica per poter correttamente interpretare gli attuali fenomeni imprenditoriali, tecnologici e finanziari relativi alla nascita e all’affermazione della criptovaluta.

Bcademy è infatti dedicata alla formazione di sviluppatori, programmatori, analisti ed esperti di sicurezza su aspetti che riguardano criptovaluta e blockchain, nonché alla trasmissione di competenze in ambito amministrativo, economico, finanziario e giuridico–legale.  

L’offerta formativa dell’Accademia include inoltre conoscenze e competenze di ampio respiro sulla totalità del settore fintech e l’approfondimento di aspetti etico filosofici, storia dell’economia e dei sistemi monetari, analisi dell’attuale sistema finanziario nazionale e internazionale.

Per maggiori informazioni su corsi ed eventi:

www.bcademy.it

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick