Sgame PRO ICO, “l’hard cap è stato raggiunto. Venderemo i token su Nexex.io”
Sgame PRO ICO, “l’hard cap è stato raggiunto. Venderemo i token su Nexex.io”
Altcoin

Sgame PRO ICO, “l’hard cap è stato raggiunto. Venderemo i token su Nexex.io”

By Amelia Tomasicchio - 18 Set 2018

Chevron down

Per Sgame Pro ICO chiusa. L’azienda produttrice di giochi per cellulari basati sulla blockchain, ha annunciato oggi la chiusura dell’Initial Coin Offering dopo aver raggiunto il suo hard cap grazie ad investitori privati.

Read this article in the English version here.

I nostri investitori hanno visto nella nostra azienda l’opportunità di una crescita rapida.  La vasta conoscenza del team del settore blockchain e del mercato dei giochi F2P è una risorsa che ci permetterà di creare nuove esperienze divertenti e di successo commerciale“, ha dichiarato Gip Cutrino, CEO di Sgame Pro.

Questo è il motivo per cui il team di Sgame Pro ha deciso di non condurre una ICO pubblica. I token SGM saranno venduti su Nexex, un nuovo exchange europeo per le criptovalute e fiat.

Gli utenti che si uniranno alla whitelist dell’exchange Nexex avranno la possibilità di acquistare i token SGM. Questa offerta sarà accessibile per 30 giorni su Nexex al prezzo di 0.12 CHF entro novembre 2018.

Inoltre, Sgame Pro offrirà ai suoi utenti un airdrop riscattabile dopo il loro primo acquisto di SGM sul exchange.

Sgame Pro ICO e altro ancora

Inoltre, l’azienda sta anche lanciando un nuovo sito web (Sgamepro.com), insieme ad un’applicazione che sarà disponibile per il download su Google Play e App Store a partire dal 20 settembre.

Una volta scaricato, l’utente potrà minare token SGM ogni giorno fino al lancio ufficiale del prodotto. Nell’app gli utenti potranno anche monitorare il proprio bilancio SGM e seguire le ultime notizie riguardanti Sgame Pro.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.