HomeBlockchainAlgorand, l’evento inaugurale il 20 settembre a Milano

Algorand, l’evento inaugurale il 20 settembre a Milano

Silvio Micali è il fondatore di Algorand, un nuovo rivoluzionario progetto che risolve il Trilemma della Blockchain, rendendola così scalabile, sicura e decentralizzata.

In risposta al molto atteso lancio della testnet, Algorand ospiterà un meetup a Milano per intraprendere il dialogo con la comunità di sviluppatori locale riguardo le innovative opportunità dello sviluppo della piattaforma.

Presentando l’evento innaugurale in Italia per l’intera comunità, Algorand resta in prima linea sull’innovazione e sulla discussione del potenziale sviluppo di cryptoasset e criptovalute sulla blockchain.

L’evento, in programma per il 20 settembre 2018 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso Luiss Hub di Milano, include la presenza di relatori tra i quali:

  • Silvio Micali (Crittografo, Fondatore di Algorand, Prof. MIT )
  • Massimo Morini (Banca IMI, Prof. Università Bocconi, World Bank)
  • Andrea Bracciali (Università di Stirling)
  • Franco Cimatti (Presidente Bitcoin Foundation Italy)

Silvio Micali, fondatore di Algorand ha una Laurea in Matematica all’Università di Roma e un Dottorato in Informatica dall’Università della California a Berkeley. Dal 1983 è Ford Professor di Ingegneria al MIT del dipartimento di Ingegneria e Informatica.

Le aree di ricerca di Silvio sono la crittografia, zero-knowledge, generazione pseudocasuale, protocolli di sicurezza, e mechanism design. Silvio ha ricevuto il Premio Turing in Informatica, il Goedel Prize in informatica teorica e il premio RSA in crittografia.

Inoltre, Micali è membro dell’Accademia Nazionale Americana delle Scienze, dell’Accademia Nazionale Americana di Ingegneria, e dell’accademia delle Arti e delle Scienze Americana.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick