HomeCriptovaluteChi seguire su Telegram per parlare di criptovalute in Italia

Chi seguire su Telegram per parlare di criptovalute in Italia

SPONSORED POST

Italian Crypto Club (ICC) nasce con l’obiettivo di promuovere uno sviluppo tecnologico e sostenibile tramite una sana informazione e il sostegno di progetti basati sulla blockchain ma soprattutto con lo scopo di creare una community che rispecchiasse i loro valori ed ideali, creando un ibrido e giungendo a un compromesso tra mentalità aziendale e comunità.

ICC Group crede che semplificare non sia mai sinonimo di banalizzare né di apporre imprecisioni.

È quindi nel rispetto dell’importanza di volere e di sapere informare che si schierano come comunità crypto con metodo scientifico, ed è da questi presupposti che si origina la vera idea di community, mostrando una qualità quasi invidiabile.

Tante notizie ma anche un luogo di ritrovo e discussione, in grado di cogliere il lato positivo (ma anche negativo) della società, con l’intento di collaborare alimentando ogni curiosità e riconoscendo il valore dell’avanzare delle tecnologie.

Gruppo ufficiale (@ItalianCryptoClub): Italian Crypto Club

Italian Crypto Club con oltre 4.000 utenti ed un network superiore ai 20.000 membri si conferma il gruppo più grande e più di impatto a tema cripto su Telegram in Italia. Gli argomenti trattati sono svariati; si va dal trading alla costruzione di un vero e proprio masternode, dalle ICO a progetti ufficiali, dalla politica allo smanettamento nerd.

Insomma, se vi state approcciando al mondo blockchain per la prima volta e volete evitare di sbagliare o finire in qualche crypto-truffa, questo è il gruppo che fa per voi! Se siete Developers, esperti di economia o semplicemente appassionati, allora entrate nel loro network e non vi sentirete delusi di farne parte!

Per quale motivo nasce Italian Crypto Club? E chi ha posto il primo mattoncino?

ICC è nato per necessità dal momento che la comunità Italiana era carente di un gruppo che mettesse in discussione qualsiasi parte del mondo cripto, in particolar modo alcuni Admin di vari gruppi Telegram fra i più noti si sono riuniti e hanno dato alla luce Italian Cripto Club che oggi con i suoi +4k utenti è la prima chat a tema nazionale. Francesco insieme a Stefano sono coloro che hanno dato vita a questo meraviglioso progetto, hanno fornito le giuste linee guida e sono stati molto bravi a saper gestire un team di persone inizialmente “sconosciute” rendendole capaci di lavorare insieme, come un vero team.

Quali sono le caratteristiche che vi contraddistinguono?

Innanzitutto il bacino di utenza che Italian crypto club riesce a raggiungere è senz’altro il punto di forza della comunità, dopodiché la preparazione degli admin che gestiscono la chat, sempre attenti e preparati su ogni tematica. Indubbiamente la caratteristica che più contraddistingue ICC è il rapporto con gli utenti che nel tempo hanno creato e reso questa chat un luogo di ritrovo dove confrontarsi in un ambiente familiare.

Come avete fatto a raggiungere un seguito così grande e quali sono i vostri successi primari?

Sicuramente il numero di utenti è il primato che al momento più ci premia e l’abbiamo raggiunto grazie ad un lavoro costante e impegnativo, basti pensare ai turni per coprire la chat 24h su 24 ma anche aver avuto i vari CEO di molte aziende all’interno della community con la quale abbiamo collaborato con molto piacere e grande soddisfazione.

SPONSORED POST

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick