Montemagno e il Satoshi’s Castle: in 10 anni dalla carta all’oro digitale
Montemagno e il Satoshi’s Castle: in 10 anni dalla carta all’oro digitale
Blockchain

Montemagno e il Satoshi’s Castle: in 10 anni dalla carta all’oro digitale

By Amelia Tomasicchio - 31 Ott 2018

Chevron down

Continua lo “Speciale Crypto” con Marco Montemagno che questa volta intervista Simona Macellari, Director di BlockchainLab, nutrita comunità di esperti crypto che comprende molti importanti sviluppatori anche di Bitcoin Core e figure di rilievo del settore come Giacomo Zucco, Isidoro Ghezzi, e molti altri ancora.

Read this article in the English version here.

Questa serie consiste in 20 video con grandi ospiti del settore tra cui – come abbiamo visto nelle scorse puntate – Thomas Bertani, Gip Cutrino, Lars Schlichting e molti altri ancora. Ricordiamo che si tratta di un progetto che l’influencer italiano ha realizzato in partnership con Eidoo e The Cryptonomist.

I video hanno con un taglio educational con l’obiettivo principale di avvicinare sempre più persone al settore crypto.

Guarda qui il video:

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.