Nexex, il token coreano TMTG listato sull’exchange europeo
Nexex, il token coreano TMTG listato sull’exchange europeo
Criptovalute

Nexex, il token coreano TMTG listato sull’exchange europeo

By Amelia Tomasicchio - 6 Dic 2018

Chevron down

Digital Gold Exchange (DGE), azienda con base in Corea, ha annunciato il listing del proprio token TMTG su Nexex, nuovo exchange europeo con base a Malta.

Read this article in the English version here.

Il listing avverrà infatti domani, 7 dicembre, sulla piattaforma che si occupa di conversione fiat-crypto.

Digital Gold Exchange usa il token TMTG come payment token basato su Ethereum per la conversione di oro digitale e oro reale. Su DGE gli utenti infatti potranno vendere e comprare MDG, ovvero oro digitale, grazie al token TMTG.

DGE ha finito da poco la ICO e ora sta lavorando per mettere in vendita i propri token sul mercato, tramite il listing su Nexex e su altri exchange coreani.

Anche Sgame Pro su Nexex

Sempre su Nexex presto verrà anche listato SgamePro (SGM), un utility token ERC20 legato ad un progetto di mobile gaming.

Una volta scaricata la applicazione Sgame, l’utente potrà minare token SGM ogni giorno fino al lancio ufficiale del prodotto. Nell’app gli utenti potranno anche monitorare il proprio bilancio SGM e seguire le ultime notizie riguardanti Sgame Pro.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.