Un paio di mesi fa è stato annunciato l’Ambassador Program per diventare ambasciatore – e quindi supporter ufficiale – di SgamePro, il progetto di gioco crypto che sta per mettere in vendita i propri token SGM sull’exchange Nexex.
Read this article in the English version here.
SgamePro è un’applicazione per mobile che permette di giocare ai videogiochi più famosi del mondo “minando” token SGM: più tempo si passa sull’app, più token si collezionano.
“Vogliamo diventare il primo aggregatore di una community nel mobile gaming che permette ai giocatori di minare token giocando. Il modello verrà replicato anche nel mondo consolle. Riteniamo che il vero valore di un’app sia dato dal numero degli utenti che la utilizzano. Per questo il passo in avanti che vogliamo fare è quello di premiare i giocatori condividendo con loro parte delle revenue generate mentre giocano”.
Per fare parte dell’Ambassador Program si ha ancora tempo fino al 9 gennaio, mentre le selezioni cominceranno dal 10 gennaio.
In tutto il team di Sgame sta cercando 350 persone (5 per ogni Paese).
Far parte degli ambasciatori ufficiali di SgamePro offre vari vantaggi tra cui essere invitato ad eventi esclusivi, avere visibilità sul sito e sui social networks di Sgame, ottenere premi e il merchandising del progetto, e molto altro ancora.
Qui per mandare la propria applicazione.