Sgame Pro: il token SGM acquistabile sull’exchange Eidoo
Criptovalute

Sgame Pro: il token SGM acquistabile sull’exchange Eidoo

By Crypto Advertising - 17 Gen 2019

Chevron down

Da qualche giorno è possibile utilizzare l’exchange di Eidoo (disponibile sia nella versione desktop che mobile) per comprare i token SGM di Sgame Pro.

Read this article in the English version here.

Attualmente l’acquisto di SGM è consentito utilizzando soltanto Tether (USDT), la stablecoin di Bitfinex, ma presto si aggiungeranno altri pair.

Tramite l’exchange di Eidoo è anche attualmente possibile acquistare token SGM selezionando l’opzione “compra con fiat”. Per farlo è necessario completare la procedura di KYC e si verrà re-indirizzati poi all’exchange maltese Nexex.io su cui Sgame Pro è listata già da dieci giorni.

Come ha spiegato il CEO e co-founder di Sgame Pro, Giampietro Cutrino, il prezzo minimo sarà garantito:

“Il listing del nostro token SGM su Nexex sarà ad un prezzo garantito minimo sempre di 0,12 CHF ma senza bonus: se il prezzo va sotto i 0,12 CHF noi ci impegniamo a fare degli ordini di acquisto e li riacquistiamo noi. Come disponibilità di token ci sono 30 milioni su Nexex e 10 in premium sale. Il 9 marzo si sbloccheranno anche i token SGM comprati durante la premium sale.”

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.