L’exchange Nexex lista Azilowon
L’exchange Nexex lista Azilowon
Criptovalute

L’exchange Nexex lista Azilowon

By Amelia Tomasicchio - 8 Feb 2019

Chevron down

Dopo aver raccolto 10 milioni di dollari in pre-sale, il token del progetto coreano di Azilowon viene listato sull’exchange maltese Nexex.

Read this article in the English version here.

Il pre-sale era avvenuto poco tempo fa – era infatti terminato a fine dicembre – tramite la app di Eidoo e la sua piattaforma ICO Engine.

Vista la somma raccolta, Azilowon ha deciso di non proseguire con la vera e propria ICO, ma di listarsi direttamente su Nexex.io.

Il token AWN in pre-sale era stato venduto ad un prezzo di $0.10, vendendo quindi ben 200,000,000 di token.

AWN è stato lanciato dall’azienda 7MarketPlace, un’ecommerce che permette di usare il token per avere sconti, prodotti esclusivi, diminuire i costi di transazione, velocizzare le spedizioni e molto altro ancora.

Nexex ha listato Azilowon contro bitcoin ed euro. Inoltre, l’exchange maltese ha listato sulla propria piattaforma anche bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Eidoo (EDO), Sgame Pro (SGM) e Grin.

Per avere sconti sulle fee di Nexex è importante avere un saldo in token EDO, come si spiega nella pagina “VIP Level” dell’exchange.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.