HomeCriptovaluteSe una piattaforma non ha un proprio token, è come una famiglia...

Se una piattaforma non ha un proprio token, è come una famiglia senza un album fotografico

SPONSORED POST

Per costruire un mondo più perfetto, IDAX, una delle prime 10 piattaforme di scambio di valute digitali nel mondo, ha introdotto IDAX TOKEN, con servizi di stock, brokeraggio, valuta, IDAX, chiamato IT.

Read this article in the English version here.

L’avvento dell’IT farà sentire i membri della famiglia IDAX ulteriormente parte della “value companionship”. Attendiamo con impazienza che diventi un fenomeno globale e non vediamo l’ora che proprio “tu” inizi a fare trading, perché il trading è infinito…

Anna, IDAX CPO, racconta:

“L’emergere dell’IT risolve molti problemi, compreso il problema principale dell’architettura tecnica. L’architettura tecnica di molte piattaforme di trading è spesso elementare, con le varie funzioni spesso approssimativamente e mal messe insieme. Questo approccio é solo all’apparenza efficace e si é sviluppato nell’era dell’interconnessione, ma il lo sviluppo del settore ha bisogno di più supporto per un team di professionisti, e deve essere in grado di gestire transazioni concorrenti in modo rapido e costante. La piattaforma di trading deve migliorare l’efficienza e la tolleranza ai guasti del sistema dal basso, questo per garantire la sicurezza del capitale degli ‘utenti. Altro punti importanti sono il problema della bassa qualità del servizio, il problema della scarsa esperienza del prodotto, e il problema di bassa sicurezza e stabilità, tutti problemi che il nostro sistema risolve in aggiunta al supporto multilingue. Allo stesso tempo, l’IT rende IDAX migliore in tre aspetti: valore ecologico dell’IT, valore della comunità e valore applicativo”.

Secondo IDAX, l’importo totale dell’emissione di IT sarà limitato a 200.000.000 e questo numero non sarà mai aumentato.

La sessione di vendita dell’IT inizia il 18 febbraio 2019, tutti gli utenti possono iscriversi all’IT in anticipo attraverso il canale designato sul sito web ufficiale www.idax.pro Quindi cos’è l’IT e qual è la sua storia?

L’IT è stato avviato da IDAX e il gruppo GBC Genghis Khan Bank of Mongolia ha co-emesso e controllato asset blockchain decentralizzati. È una valuta basata su blockchain pubblico ERC20. IT è il token certificato rilasciato dalla piattaforma IDAX per realizzare la circolazione efficiente e interattiva del valore nella piattaforma. IT è utilizzato come certificato di valore da trasferire nell’ecologia della piattaforma e promuovere la collaborazione attiva tra la comunità della piattaforma e gli utenti.

Una Perfetta combinazione con Product Ecology

Come token, faremo diventare IDAX TOKEN (IT) la piattaforma del futuro, con l’accesso e l’ampliamento della nostra rete di distribuzione sempre più perfetta dell’ecosfera del prodotto, in modo che i titolari di IT possano sentire appieno i benefici di cui dovremmo godere vedendo i titolari come interessi comuni della piattaforma in altri scenari oltre alle transazioni. Tutti i nuovi e vecchi utenti possono vedere tutte le informazioni sul sito ufficiale di IDAX.

Il core team cercherà di costruire un ecosistema di scambio con i token IT come nucleo, perseguire l’autonomia distribuita della piattaforma e migliorare gradualmente il sistema di auto-circolazione. In definitiva, diventerà un ecosistema in cui tutti vi partecipano e ne beneficiano.

SPONSORED POST

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick