HomeBlockchainMalta AI & Blockchain Summit distribuiscono 100 cabine gratuite per le startup

Malta AI & Blockchain Summit distribuiscono 100 cabine gratuite per le startup

La prima edizione del Malta AI & Blockchain Summit del novembre 2018 ha visto la partecipazione di almeno 8500 persone. Quest’anno lo stesso team sta organizzando lo stesso evento maggio. Per sostenere la frenetica scena delle startup, gli organizzatori stanno distribuendo 100 stand gratuiti.

Read this article in the English version here.

L’attesissimo evento sarà il seguito del formidabile successo del summit tenutosi a novembre, che ha portato W. Scott Stornetta, John McAfee, i gemelli Winklevoss e Sophia il Robot sulle coste maltesi.

Le startup che si candideranno per partecipare all’accanita competizione potranno beneficiare di uno stand gratuito di un metro per uno, pass gratuiti per il summit, eventi di networking, opportunità di parlare con la stampa e i media online, consulenza gratuita e possibili contatti da parte di veterani del settore.

Inoltre, dieci dei 100 candidati selezionati saranno anche selezionati per uno speech gratuito sul palco di fronte agli investitori.

Per l’evento di maggio, il team ha scelto l’Hilton come sede della conferenza. Questo permette al Malta AI & Blockchain Summit di ospitare un piano espositivo di prima classe adatto ad una folla globale di espositori.

Lo Startup Village del summit di novembre 2018 ha visto non meno di 40 startup provenienti da tutto il mondo riunirsi a Malta. A causa dell’enorme numero di candidati lo scorso anno, l’AIBC è ansiosa di aumentare il gioco per maggio 2019 aumentando le slot gratuite a 100 startup.

Abbiamo avuto un feedback enorme da tutte le startup rivoluzionarie che abbiamo accolto e che abbiamo accolto per reclamare il loro stand gratuito l’anno scorso. Tuttavia, dato che abbiamo avuto così tanti progetti interessanti e promettenti, non siamo riusciti a far fronte alla feroce concorrenza dello spazio disponibile che avevamo, e quest’anno siamo felici di aumentare a cento stand gratuiti  per stimolare l’innovazione e facilitare i collegamenti tra startup e investitori in modo che questo settore possa prosperare. Crediamo fortemente che gli affari non si fanno tra le aziende, ma tra le persone“,

dice Eman Pulis, fondatore del Malta AI & Blockchain Summit.

La lista dei relatori di maggio non è ancora completa, ma sono già presenti nomi di spicco del settore come Roger Ver, Tim Draper, Ben Goertzel di SingularityNET insieme a Sophia the Robot.

Interverranno all’evento anche il primo Ministro maltese Joseph Muscat e il Ministro per i servizi finanziari, l’economia digitale e l’innovazione, Silvio Schembri.

Questa edizione primaverile del summit include una sontuosa cena VIP, drink di networking nel mezzo della calda primavera mediterranea, uno startup pitch, una STO battle e due conferenze che si svolgeranno il 23-24 maggio, anche se si consiglia ai delegati di bloccare i loro calendari dal 22 al 25 maggio a causa di tutti gli eventi extra che l’AIBC ha in cantiere.

Cryptonomist è un media partner dell’evento. Usa il codice AIBC25THECRYPTONOMIST per avere uno sconto del 25%. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick