Sgame Pro: rilasciata la versione beta dell’app
Sgame Pro: rilasciata la versione beta dell’app
Blockchain

Sgame Pro: rilasciata la versione beta dell’app

By Marco Cavicchioli - 26 Feb 2019

Chevron down

Sgame SA, la società di giochi mobile basati su blockchain, ha rilasciato la versione closed beta dell’app Sgame Pro.

Read this article in the English version here.

Questa prima versione beta è disponibile solo per 500 utenti selezionati, su App Store e Google Play Store ed include soltanto un insieme limitato di funzionalità. Altri giocatori e altre funzionalità saranno aggiunte per il lancio ufficiale.

Una delle funzionalità che verranno aggiunte prima del lancio è il sistema di ricompensa off-chain tramite la distribuzione di SGM, lo utility token pre-minato di Sgame, che verrà assegnato ai giocatori in base al tempo trascorso sulla piattaforma, alle classifiche e ad un sistema di sfide e tornei multiplayer.

Il token SGM è basato sullo standard ERC-20 ed è presente sull’exchange Nexex.io fino al 9 marzo. SGM consente a Sgame Pro di sfruttare appieno l’ecosistema Ethereum, visto che gli utenti potranno scambiarlo in denaro fiat, trasferirlo sul loro portafoglio ETH o usarlo per gli acquisti in-app all’interno dei giochi e nel marketplace di Sgame Pro.

Il lancio ufficiale dell’app avverrà a giugno 2019, insieme ad alcuni titoli di giochi del portfolio Sgame Pro, tra cui GRIDD: Retroenhanced, un arcade game di Antab pubblicato in esclusiva da Sgame e già disponibile per PC.

Il fondatore di Sgame Gip Cutrino ha dichiarato:

“È incredibile vedere come la comunità fosse impaziente di provare l’app e chiedeva aggiornamenti sui progressi ogni giorno. E ora, ascoltare tutti quei feedback e commenti positivi ci fa desiderare di lavorare di più per offrire il miglior prodotto. Gli utenti selezionati stanno davvero aiutando con segnalazioni di bug e opinioni che sono fondamentali per il miglioramento dei giochi. È molto importante per noi e, di conseguenza, per loro, visto che vogliamo un prodotto  costruito attorno alle persone che alla fine lo useranno”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.