Q&A con Giacomo Zucco: in diretta Understanding Bitcoin
Q&A con Giacomo Zucco: in diretta Understanding Bitcoin
Bitcoin

Q&A con Giacomo Zucco: in diretta Understanding Bitcoin

By Amelia Tomasicchio - 19 Mar 2019

Chevron down

Venerdì 22 marzo 2019 alle ore 13 italiane si terrà un Q&A con Giacomo Zucco in diretta su Youtube e Facebook.

Read this article in the English version here.

La serie “Understanding Bitcoin” volge infatti al termine e per coprire tutti gli argomenti ancora poco chiari o che non sono stati affrontati nei video realizzati con Giacomo, abbiamo deciso di fare un evento in diretta per rispondere alle domande dei lettori di Cryptonomist.

Il Q&A partirà sia sul canale Youtube che Facebook di Cryptonomist alle ore 13 e le domande potranno essere inviate a Giacomo Zucco direttamente nei commenti sui social. La redazione sceglierà le domande a cui rispondere in diretta.

Questo Question & Answer con Giacomo Zucco è anche l’occasione per celebrare il primo anno della rivista che il prossimo 21 marzo compie 1 anno. La nostra rivista, infatti, è nata il 21 marzo 2018. Ad oggi abbiamo pubblicato un totale di più 5000 articoli, tutti online sia in italiano in inglese.

Giacomo Zucco è CEO e founder di BlockchainLab, azienda ora svizzera che fornisce consulenza in ambito Bitcoin.

Vi aspettiamo quindi venerdì prossimo, 22 marzo alle ore 13 con tante domande per il Q&A.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.