COMUNICATO STAMPA
DECENTRALIZED 2018 ha visto la partecipazione di oltre 100 relatori internazionali che si sono riuniti per analizzare i passi verso un futuro decentralizzato, oltre che per condividere conoscenze e idee, illustrando le implicazioni economiche e politiche innovative delle tecnologie blockchain e delle criptovalute a oltre 1200 partecipanti.
DECENTRALIZED 2019 si preannuncia ancora più grande, con il ritorno di una serie di conferenze globali per il terzo anno e il secondo anno consecutivo ad Atene, presso il Divani Caravel Hotel, dal 30 ottobre al 1° novembre 2019. Le iscrizioni sono già aperte, con i prezzi super early bird in vigore fino al 30 aprile 2019.
La conferenza blockchain più importante d’Europa è promossa dall’Università di Nicosia (UNIC), leader mondiale nella formazione e nella ricerca nel campo della tecnologia blockchain e delle valute digitali.
La conferenza di quest’anno discuterà le tendenze attuali e gli sviluppi futuri su tre diversi binari: business, tecnologia e accademia, impegnandosi con l’impatto e le applicazioni della blockchain e delle valute digitali, così come la loro convergenza con tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale (IA), l’Internet of Things (IoT) e molti altri.
DECENTRALIZED 2019 vedrà la partecipazione di oltre 100 relatori provenienti da oltre 50 Paesi, nonché di oltre 60 aziende greche ed estere come espositori, che presenteranno i loro prodotti e servizi innovativi ad un numero previsto di 1500 partecipanti, composti principalmente da dirigenti d’azienda, accademici, ricercatori e studenti.
Il programma della conferenza è in fase di definizione, ma ci sono già diversi nomi di spicco del settore confermati come speaker:
- Tim Draper, Founder, Draper Associates, DFJ, Draper Venture Network;
- Anthony Lewis, Direttore della Ricerca, R3;
- Silvio Schembri, Ministro dei Servizi Finanziari dell’Economia Digitale e dell’Innovazione, Governo di Malta;
- Bill Barhydt, Founder e CEO, Abra.
Per maggiori informazioni e per iscriversi a DECENTRALIZED 2019, visitate il sito ufficiale.