HomeBlockchainEventiFinnovating ospiterà la gara di startup alla Barcelona Trading Conference

Finnovating ospiterà la gara di startup alla Barcelona Trading Conference

COMUNICATO STAMPA

Finance Magnates e Ultimate Fintech si uniscono per creare il più grande evento dedicato alla crypto trading community: la Barcelona Trading Conference 2019 che si terrà il 10 e 11 luglio. I numerosi partner regionali, tra cui Finnovating, un gruppo di consulenza incentrato sulla promozione della collaborazione tra startup, fornitori di tecnologia ed esperti di servizi finanziari, dimostreranno il motivo per cui Barcellona si sta rapidamente trasformando in uno dei punti più caldi d’Europa per le risorse digitali.

Read this article in the English version here.

Il cofondatore di Finnovating, Jésus Pérez Sánchez, ha sottolineato come la Barcelona Trading Conference metta in evidenza “i progressi nell’ecosistema crypto spagnolo, dove lui stesso ha collaborato nella prima STO“. Ha osservato che aziende come Finnovating possono “analizzare i settori tecnologici chiave in Spagna e in America Latina, il che aiuta le grandi aziende ad adattarsi alle nuove esigenze del mercato attraverso le collaborazioni”.

La BTC 2019 prevede di attirare +200 professionisti del settore fintech, +60 espositori e +70 dei migliori speaker crypto per decine di pannelli e workshop che coprono gli ultimi sviluppi e le tendenze del mercato. Le sessioni si svolgeranno su un unico piano del CCIB di Barcellona, il più grande centro congressi dell’Europa meridionale.

Altri partner locali sono la Generalitat de Catalunya, Vicente Ortiz Alonso, avvocato e consulente per gli investimenti VC, e Jesus Rodriguez, CTO di IntoTheBlock. La piattaforma blockchain pubblica NEO Global Development ospiterà anche un workshop in lingua spagnola per i programmatori.

La BTC 2019 presenterà una serie di workshop che offriranno prospettive privilegiate sull’evoluzione del mercato delle criptovalute, inclusi argomenti chiave come le stablecoin, i CFD tokenizzati, e dovrebbe diventare la più importante conferenza di Crypto trading, con migliaia di partecipanti e decine di relatori. Ultimate Fintech e Finance Magnates si sono già guadagnati una reputazione per aver organizzato i principali eventi del settore dei servizi finanziari, tra cui il Summit di Londra, l’iFX EXPO International e le conferenze iFX EXPO Asia.

La Barcelona Trading Conference si svolgerà il 10-11 luglio 2019 e offrirà eccezionali opportunità di networking agli appassionati di Crypto che sono interessati alla regolamentazione, alla tecnologia e all’asset management. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick