HomeBlockchainEventiBlockchain Week Rome: 30% di sconto sui biglietti

Blockchain Week Rome: 30% di sconto sui biglietti

Dal 25 al 30 giugno 2019, Roma ospiterà la Blockchain Week Rome, un evento dedicato al mondo delle criptovalute, utile sia per imparare di più sulla tecnologia che per fare networking.

Dal 25 al 27 giugno, infatti, Blockchain Week Rome vede un corso intensivo di 21 ore creato con il supporto di alcuni dei più autorevoli esperti italiani del settore e pensato per fornire ai partecipanti tutte le basi necessarie per entrare nel mondo della blockchain.

Dal 28 al 30 giugno, invece, l’evento prevede una serie di speech e tavole rotonde con le persone più influenti del settore, tra cui Binance, ZCash, Eidoo, Ledger, Consob, diversi esperti blockchain del MiSE e molti altri ancora.

Inserendo il codice CRYPTONOMIST sarà possibile ottenere uno sconto del 30% sui biglietti, usando questo link.

Queste le tipologie di biglietto:

  • Blockchain Intensive”: consente di partecipare alle tre giornate di corso ed acquisire nuove competenze sul mondo della blockchain e delle criptovalute con alcuni dei più autorevoli esperti italiani.
  • Blockchain Summit”: consente di partecipare alle conferenze di esperti nazionali ed internazionali, nonché di immergersi in un’esperienza di networking senza precedenti.
  • All Inclusive” consente di ottenere il massimo dalla Blockchain Week, partecipando sia al Corso che al Summit.
Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick