HomeCriptovalutePrimeBit: una Rivoluzionaria Piattaforma P2P per il Trading di Crypto Asset

PrimeBit: una Rivoluzionaria Piattaforma P2P per il Trading di Crypto Asset

POST SPONSORIZZATO

Le piattaforme peer to peer per il trading di crypto asset hanno attirato l’attenzione sia dei trader principianti che di quelli esperti. Tuttavia, fino ad ora, nessuna di esse è stata in grado di offrire fino a 200x di leva finanziaria. Questo è il doppio del margine massimo (x100) offerto dalla concorrenza. 

Opportunità di trading unica

Con una leva finanziaria elevata e senza depositi minimi, PrimeBit offre a tutti la possibilità unica di sfruttare al meglio ogni opportunità di trading. È possibile aprire una posizione con un margine iniziale dello 0,5%. Questo significa che si può fare un ordine del valore di $10.000 con un deposito di soli $50 dollari!

PrimeBit opera con contratti perpetui a valore fisso senza date di scadenza. Quando si trova un’opportunità di trading e si apre la posizione giusta al momento giusto, non ci sono limiti per i propri profitti. Ad esempio, se si effettua un ordine “buy” BTCUSD ogni volta che il prezzo sale di $1, il valore del contratto PrimeBit cambia di 0,1 mBTC. Può continuare fino a quando non si decide di chiudere la posizione.

Il modo giusto per fare trading di criptovalute

PrimeBit intende inoltre competere sul mercato con un indicatore Fair Price (prezzo equo) anticipato, un sistema di finanziamento equo e un meccanismo di auto-deleveraging imparziale. Queste caratteristiche rendono PrimeBit una piattaforma unica nel suo genere, in grado di sconvolgere il mercato del trading a margine delle criptovalute. 

La piattaforma è alimentata da MetaTrader 5 – il principale software di trading globale. L’azienda dietro il rivoluzionario prodotto PrimeBit Ltd. fornisce un’alternativa attraente ai popolari servizi BitMEX. Con una leva finanziaria più elevata, una migliore esperienza utente e contratti più semplici e più trasparenti.

Fino al 20% di quota di ricavi a vita

Inoltre, PimeBit apre nuove opportunità per i partner affiliati, offrendo una sorprendente quota del 20% di entrate a vita per i migliori partner. Tutti possono condividere un referral link e trarre beneficio da ogni nuovo account registrato. Il programma di partnership è alimentato da un software trasparente e in tempo reale per il monitoraggio degli affiliati.

PrimeBit offre un interessante programma di affiliazione con una quota di entrate fino al 20% a vita. Il programma è alimentato da un sistema completamente automatizzato. Ogni utente PrimeBit può prendere un referral link e inviarlo agli amici per promuovere il proprio network.

PrimeBit permette agli utenti di scambiare contratti perpetui su Bitcoin, Ethereum e Litecoin. Gli sviluppatori garantiscono che presto saranno disponibili altre criptovalute. Resta solo da provare.

Ulteriori informazioni su PrimeBit

Caratteristiche di PrimeBit

Ecco alcune caratteristiche di base della piattaforma: 

  • fino a 200x – la leva finanziaria più alta sul mercato
  • MetaTrader 5 desktop e applicazione web
  • Fair Price Marking – un meccanismo che consente di operare senza intoppi su attività volatili anche con una leva finanziaria elevata.
  • Nessun deposito minimo e conti demo completamente funzionali per un facile approccio per i trader principianti 
  • Nessuna data di scadenza – possibilità di negoziare contratti perpetui senza limiti di profitto.
  • Valore a punto fisso – modello di prezzo di facile comprensione con rendimenti lineari
  • Un programma di affiliazione redditizio con una quota di ricavi fino al 20% e un dashboard trasparente per il controllo del flusso di entrate.
  • PrimeBit Trade Calculator per un facile calcolo dei parametri di base di un ordine che si ritiene di effettuare.

 

Tipi di contratto

Su PrimeBit è possibile scambiare tre tipi di contratti a tempo indeterminato – BTCUSD, ETHUSD e LTCUSD. I prezzi si basano sugli indici compositi Bitcoin, Ethereum e Litecoin chiamati fair price (il prezzo è basato su molteplici fonti esterne). 

Questo contratto è regolato in BTC e quotato in USD. Ogni contratto ha un valore fisso di 0,1 mBTC per un prezzo di $1. Ciò significa che ad ogni cambio di prezzo di $0,01 il valore del contratto cambia di 100 Satoshi. Il rapporto tra il prezzo contrattuale e il valore contrattuale è lineare e non cambia in base al prezzo contrattuale.

Questi vengono utilizzati per calcolare il tasso di finanziamento finale. Il finanziamento viene pagato e ricevuto ogni 8 ore. PrimeBit non addebita commissioni sui pagamenti del finanziamento.

È da provare?

Le caratteristiche sopra citate rendono PrimeBit una piattaforma unica, con il potenziale di sconvolgere il mercato del trading a margine delle criptovalute. Per poterlo fare, PrimeBit deve attirare una grande quantità di trader. PrimeBit è aperto ai trader dalla fine di agosto, e si prevede che nelle prime settimane di trading possano presentarsi delle opportunità eccezionali. Se la community impara la meccanica relativamente facile dei prodotti crypto di PrimeBit, la piattaforma sarà in grado di crescere.

Sicuramente merita di essere provato dato che i vantaggi sono notevoli e non ci sono spese di entrata.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick