HomeBlockchainTron in partnership con Simplex per pagamenti senza frode

Tron in partnership con Simplex per pagamenti senza frode

È stata annunciata oggi la nuova partnership in casa Tron con Simplex, il principale fornitore di processi di pagamenti crypto senza frode.

Simplex è una società fintech che fornisce processi di pagamento fraudless in tutto il mondo. Con una comprovata esperienza nei mercati ad alta frode, Simplex si avvale dell’intelligenza artificiale per elaborare i pagamenti online con protezione completa dalle truffe e copertura sui chargeback.

La collaborazione con Simplex consente agli utenti di acquistare TRON (TRX) utilizzando una carta di credito senza alcun rischio.

Oltre a Tron, Simplex vanta già un buon portfolio di collaborazioni con altri importanti progetti crypto come Binance, Xapo, Bitmart, KuCoin, Bithumb Global, CoinFlip, CROSS Exchange, BTCC, Changelly, Mycelium e molti altri. 

Non solo, un’altra notizia che segna un importante progresso per l’infrastruttura blockchain di Tron è la sua integrazione nel crypto-wallet di Opera, lo sviluppatore di browser desktop e mobile, che conta ben 350 milioni di utenti in tutto il mondo. 

Proprio oggi Tron ha annunciato questa integrazione che la porta ad essere la terza crypto su Opera, subito dopo solo Ethereum e Bitcoin. 

A tal proposito, Justin Sun, fondatore di TRON e CEO di BitTorrent, ha dichiarato:

“Opera è una delle più importanti società di software al mondo. Stanno offrendo sicurezza, privacy e funzionalità dinamiche di criptovalute a centinaia di milioni di utenti. Siamo orgogliosi di collegare il più grande e attivo ecosistema blockchain al miglior browser web mai realizzato.”

La decisione di Opera di supportare il TRON network aumenterà l’accesso globale non solo alla crypto TRX, ma anche alle oltre 400 dApps su Tron Blockchain che coprono una vasta gamma di applicazioni di gioco, gioco d’azzardo e trading. 

La combinazione potrebbe aprire nuovi accessi agli utenti di smartphone per raggiungere una serie di applicazioni esistenti al di fuori dell’App Store di iOS e Google Play Store. 

Tron continua ad espandersi in modo vertiginoso in diverse situazioni, incrementando continuamente la sua presenza e, quindi, l’adozione della sua rete. 

Proprio di recente, Sun aveva dichiarato che la versione TRC20 di Tether (USDT),  supportata cioè dalla blockchain di Tron, si troverebbe al 5o posto in classifica per utilizzo dopo solo un paio di mesi dal lancio.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick