K-Tune: il conto alla rovescia per la ICO è iniziato
Blockchain

K-Tune: il conto alla rovescia per la ICO è iniziato

By Alfredo de Candia - 28 Ott 2019

Chevron down

Siamo agli sgoccioli per l’inizio della ICO del progetto K-Tune, piattaforma blockchain per musicisti. Oggi infatti è stata annunciata la data della ICO (Initial Coin Offering), che comincerà il prossimo 30 di ottobre.

Il progetto di K-Tune si pone come soluzione sia per creare una community di musicisti al fine di creare collaborazioni per la realizzazione di nuovi brani, sia come piattaforma per diventare un produttore musicale; K-Tune inoltre offre diversi strumenti molto utili che possono semplificare la vita ad un artista, come ad esempio i cosiddetti K-Tune Masters, Arena e Camp.

Poche settimane fa è stata avviata anche una campagna di airdrop da ben 1 milione di token KTT (K-Tune Token) proprio per incentivarne la diffusione, procedura facilmente realizzabile tramite la piattaforma di Eidoo, dove questi token poi potranno essere gestiti in tutta libertà. 

Con l’airdrop è possibile ottenere fino a 500 KTT.

Come detto, il lancio della ICO partirà tra meno di una settimana e sfrutterà proprio la piattaforma di Eidoo.

Inoltre, per garantire la massima trasparenza, sul sito di K-tune sono pubblicati tutti i vari indirizzi dei wallet utilizzati dal team per il marketing e le altre spese, anche perché si procederà gradualmente a bruciare la relativa supply, che attualmente è di 8,5 miliardi di KTT, quindi con questo sistema si andrà a creare scarsità per il token e questo nel lungo periodo potrebbe portare ad un aumento del prezzo del token.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.