HomeBlockchainIntervisteLe Fonti International: una puntata dedicata alla musica blockchain

Le Fonti International: una puntata dedicata alla musica blockchain

Come ogni giovedì, anche oggi va in diretta alle ore 19.15 Le Fonti International, format del canale online Le Fonti.tv in lingua inglese. La puntata di questa sera vedrà come ospite Sean Jong, COO e CMO di K-Tune, attuale ICO in corso su Eidoo Crowd. La ICO è stata lanciata ieri e in poche ore ha già raccolto oltre mezzo milione di dollari (3,320 ETH), raggiungendo il 26% di funding. 

L’hard cap totale è di 12,750 ETH: Ethereum, infatti, è la sola crypto che si può usare per inviare fondi al progetto; si ha tempo fino al 30 novembre 2019 per partecipare alla raccolta.

Attualmente la ICO di K-Tune ha un voto di 4.2 su ICO Holder ed è segnalata tra i migliori progetti del momento anche su ICO Bench.

Si tratta di un progetto che prevede lo sviluppo di una piattaforma musicale dove i musicisti e i produttori possono creare nuovi brani musicali avendo pieno controllo dei copyright. In futuro verrà anche implementato un ecommerce per comprare e vendere oggetti musicali.

Il progetto ha infatti un utility token, KTT, con cui verranno gestite tutte le transazioni della piattaforma. Il token è un ERC20, quindi basato su Ethereum. Gli utenti possono usare il token, tra le tante cose, anche per offrire e ricevere ricompense per i contenuti musicali pubblicati.

Inizialmente la piattaforma sarà incentrata sul genere musicale K-Pop, molto forte in Sud Corea, Paese di origine del progetto, ma in realtà l’uso è aperto ai musicisti di tutti i generi musicali.

Per commentare la puntata e mandare messaggi agli ospiti in studio si può utilizzare whatsapp al numero +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la diretta:

https://www.youtube.com/watch?v=CUowjDsvNSE

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick