A Firenze un incontro sulla blockchain economy
Blockchain

A Firenze un incontro sulla blockchain economy

By Crypto Advertising - 27 Nov 2019

Chevron down

COMUNICATO STAMPA

Assocoin presenta Firenze Blockchain Day, 6 dicembre 2019, dalle ore 09:00 alle 13:00, presso il Centro Convegni Duomo di Firenze, Via de’ Cerretani, 54/R. 

A seguire, saranno erogati 3 Laboratori Tematici, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (DISEI) dell’Università di Firenze, Via delle Pandette, 32. 

“Un importante incontro focalizzato sulla tecnologia Blockchain e le Criptovalute, strumenti decentralizzati, sicuri e tracciabili, per facilitare e migliorare la nostra economia e la società. Un programma ricco, con esponenti di rilievo del mondo della Blockchain Economy italiana per confrontarsi e approfondire il tema assieme ad un importante portafoglio di partner e sponsor per una reale opportunità di ampliare il proprio network. L’evento è totalmente gratuito ma limitato a circa 250 posti, serve quindi l’iscrizione”, afferma Andrea Nicastro, Presidente di Assocoin.

Laboratori tematici

È possibile partecipare a un solo laboratorio tematico per persona.

Per partecipare, è necessaria la registrazione all’evento e/o ai laboratori attraverso il sito web ufficiale dell’evento.

Special Thanks

Un ringraziamento speciale va a Scrypta Foundation, che presenzierà all’evento con diversi membri del suo Scientific Advisory Board

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.