HomeBlockchainA Firenze un incontro sulla blockchain economy

A Firenze un incontro sulla blockchain economy

COMUNICATO STAMPA

Assocoin presenta Firenze Blockchain Day, 6 dicembre 2019, dalle ore 09:00 alle 13:00, presso il Centro Convegni Duomo di Firenze, Via de’ Cerretani, 54/R. 

A seguire, saranno erogati 3 Laboratori Tematici, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (DISEI) dell’Università di Firenze, Via delle Pandette, 32. 

“Un importante incontro focalizzato sulla tecnologia Blockchain e le Criptovalute, strumenti decentralizzati, sicuri e tracciabili, per facilitare e migliorare la nostra economia e la società. Un programma ricco, con esponenti di rilievo del mondo della Blockchain Economy italiana per confrontarsi e approfondire il tema assieme ad un importante portafoglio di partner e sponsor per una reale opportunità di ampliare il proprio network. L’evento è totalmente gratuito ma limitato a circa 250 posti, serve quindi l’iscrizione”, afferma Andrea Nicastro, Presidente di Assocoin.

Laboratori tematici

È possibile partecipare a un solo laboratorio tematico per persona.

Per partecipare, è necessaria la registrazione all’evento e/o ai laboratori attraverso il sito web ufficiale dell’evento.

Special Thanks

Un ringraziamento speciale va a Scrypta Foundation, che presenzierà all’evento con diversi membri del suo Scientific Advisory Board

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick