HomeCriptovaluteBitcoinBitcoin People: la community dove trovare risposte su BTC

Bitcoin People: la community dove trovare risposte su BTC

A Brescia un gruppo di giovani ed entusiasti si è riunito per sostenere la continua adozione di massa di bitcoin, aiutando tutti a comprendere le basi del bitcoin e a sperimentare in modo sicuro la gamma di soluzioni che la tecnologia offre. Questa community si chiama Bitcoin People.

Oggi il mercato si sta riempiendo di nuove piattaforme, sistemi di pagamento centralizzati, soluzioni di custodia sia hot che cold, conti bancari collegati a carte di plastica, ecc. Sta diventando sempre più difficile per il semplice consumatore finale individuare la soluzione perfetta per le proprie esigenze. Nella lunga documentazione dei Termini e Condizioni che tendiamo ciecamente ad “accettare”, ci sono anche alcuni rischi nascosti che non sono sempre chiaramente indicati o sono semplicemente difficili da identificare come “un rischio” da parte di un utente meno esperto.

Bitcoin People è il primo gruppo di persone del settore che fornisce consulenza, ricerca e sviluppo con team dedicati di ingegneri software, tecnici, formatori, avvocati ed esperti che possono guidarvi alla scoperta di Bitcoin secondo i vostri ritmi e in un linguaggio del tutto comprensibile. La missione di Bitcoin People è quella di “decodificare” l’innovazione altamente tecnologica e l’idea che sta dietro ad essa, al fine di creare maggiore consapevolezza tra i consumatori finali e le piccole imprese.

Non importa quale sia il vostro livello di competenza, Bitcoin People può aiutarvi a capire come usare bitcoin come riserva di valore, per comprarlo o venderlo, per implementarlo come servizio nel vostro piccolo negozio, nelle grandi aziende o semplicemente per imparare le ultime novità sulla tecnologia in sé. Tutto questo avverrà durante i numerosi e diversi workshop e le mini sessioni di formazione che il gruppo sta pianificando di organizzare regolarmente per il pubblico, a seconda della loro esperienza e della loro comprensione della tecnologia.

Bitcoin People ha messo insieme le proprie conoscenze con l’obiettivo finale di aiutare ogni singola persona nella scelta della soluzione perfetta e allo stesso tempo di mantenere il pieno controllo dei propri investimenti in bitcoin. Bitcoin People è specializzato nel fornire consulenza a persone e aziende che desiderano prendere decisioni informate e consapevoli sui loro futuri investimenti in bitcoin. Il giovane ed entusiasta team di esperti bitcoin garantisce la piena comprensione dei pro e dei contro e di quale sia il valore aggiunto nella scelta di una specifica soluzione rispetto ad un’altra. Il team è ben informato e conosce tutti i migliori prodotti e servizi, inclusi tutti i dettagli e le specifiche nei Termini e Condizioni, i rischi nascosti e le potenziali complicazioni che possono verificarsi. 

Bitcoin People sta apertamente indicando le potenziali sfide con largo anticipo, al fine di evitare qualsiasi perdita o mancanza di integrazione per quanto riguarda gli investimenti in bitcoin. Sia che vogliate semplicemente acquistare qualche satoshi o che lo abbiate già fatto e ora siete pronti per il passo successivo – integrare i pagamenti bitcoin nel vostro piccolo negozio, Bitcoin People è il team che vi supporterà nella scelta della soluzione migliore per voi e per il vostro business.

Bitcoin decentralizza i processi finanziari e permette a chiunque di gestire il proprio denaro: diventi la tua banca. Bitcoin People può aiutarti ad identificare i vantaggi di Bitcoin per te come individuo o per la tua piccola impresa o società.

Bitcoin People è composto da giovani e professionisti che credono fortemente nel futuro delle criptovalute. Bitcoin sta cambiando il modo in cui pensiamo al “denaro” e in generale il modo in cui sperimentiamo e percepiamo lo scambio di valore. Bitcoin è la rivoluzione digitale che sta eliminando la tradizionale e antiquata necessità di terze parti, come le banche che fanno da intermediari e ci fanno pagare commissioni superflue.

Quindi, a tutti i bresciani che sono curiosi di saperne di più sulla decentralizzazione del denaro e di sperimentare i potenti vantaggi del denaro digitale in modo sicuro e trasparente, affrettatevi a visitare il Talent Garden locale per incontrare il team e ottenere maggiori informazioni.

Se siete nei dintorni, non esitate a venire a dare un’occhiata e ad incontrare il team. Potete anche prenotare il vostro appuntamento semplicemente usando il sito web, Facebook o Instagram e lasciare un messaggio al team – saranno più che felici di aiutarvi.

Tenetevi informati e aggiornati!

Visitate https://www.bitcoinpeople.it/

Valeriya Georgieva
Valeriya Georgieva
Oltre 10 anni di esperienza lavorativa nella gestione e nel supporto di una varietà di prodotti e servizi tecnologici delle aziende Fortune 500. Specializzata in IT Business Process Outsourcing. Nel 2018 Valeriya è entrata a far parte dell'industria Crypto e attualmente contribuisce a start-up e piccoli team con progetti open source. Nel 2020 Valeriya ha iniziato il suo webinar chiamato Shoes in Bitcoin, che si concentra sull'apprendimento della tecnologia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick