Aumenta i profitti con la piattaforma di coltivazione legale della cannabis JuicyFields
Aumenta i profitti con la piattaforma di coltivazione legale della cannabis JuicyFields
Fintech

Aumenta i profitti con la piattaforma di coltivazione legale della cannabis JuicyFields

By Crypto Advertising - 31 Mar 2020

Chevron down

SPONSORED POST

JuicyFields.io mette in contatto acquirenti, venditori, coltivatori, attivisti e appassionati di cannabis in tutto il mondo, grazie a una delle prime piattaforme legali di Crowdgrowing.

30 marzo 2020, Berlino, Germanial’azienda JuicyFields.io, con sede a Berlino, ha annunciato il lancio della propria piattaforma legale di coltivazione cooperativa della cannabis JuicyFields.io. JuicyFields è una piattaforma pionieristica di questo genere, con partner autorizzati in diversi paesi, e offre agli utenti un servizio globale completamente automatizzato. La piattaforma si rivolge a tutti i tipi di appassionati di business, accettando bitcoin ed ethereum, oltre ai tradizionali pagamenti fiat.

JuicyFields ha la missione di creare un mercato perfettamente interconnesso di appassionati di cannabis, sostenitori, imprese e aspiranti imprenditori. Con il proprio innovativo sistema di coltivazione senza contatto con le piante, la cannabis può essere coltivata a distanza, indipendentemente dal fatto che sia legale o meno nel paese d’origine dell’utente. In Europa, la popolarità di JuicyFields.io è cresciuta ancora più velocemente delle sue piante, cercando ora di espandersi a livello globale.

JuicyFields non è solo una piattaforma pionieristica per il crowdfunding della Cannabis, ma è anche una fattoria collettiva globale online. JuicyFields aiuta altre startup di cannabis in tutto il mondo a raccogliere i fondi necessari per un ulteriore sviluppo. In questo modo tutti i partecipanti di JuicyFields ottengono un profitto dopo la vendita del raccolto.

Il CEO e fondatore di JuicyFields.io, Alan Glanse

“Il crowdfunding in Europa ha già raggiunto un livello significativo di crescita, adozione e maturità. Abbiamo deciso di andare oltre. Il crowdfunding non è solo raccogliere fondi per lo sviluppo di progetti, ma permette di partecipare a un’industria della cannabis altamente redditizia ma strettamente regolamentata. Saremo interessanti sia per gli investitori che per gli imprenditori con grandi opportunità che cercano finanziamenti”.

Alan continua:

“Non ci limitiamo a raccogliere fondi per lo sviluppo di startup della cannabis in tutto il mondo, ma condividiamo anche il profitto di ogni raccolto dei nostri partner con i nostri membri per 5 anni. I nostri consulenti hanno esperienza di lavoro di successo nel crowdfunding in America e in Europa e abbiamo reso la piattaforma il più internazionale possibile”.

Le diverse legislazioni sulla produzione di cannabis in tutto il mondo hanno costantemente impedito a milioni di persone di essere coinvolte nella parte commerciale dell’industria, ma ora JuicyFields ha la risposta. Che siate appassionati di crypto, attivisti della cannabis o semplici uomini d’affari, JuicyFields dà a tutti l’opportunità di fare soldi nell’industria della cannabis.

Come funziona?

Chiunque può iniziare un contratto redditizio per soli 50 euro e dopo 3 mesi riceverà la sua prima quota dalla vendita di cannabis, direttamente nel proprio wallet. Per iniziare, gli utenti possono cliccare su un link personalizzato e scegliere un contratto adatto sotto “Grower’s account”. Il processo di coltivazione della propria cannabis online non è mai stato così semplice.

Guadagnare grammi gratis con JuicyFields Bounty Campaign

Gli interessati possono dare un’occhiata alla campagna JuicyFields Bounty Campaign, e ricevere grammi gratuiti per aver contribuito a far conoscere questo progetto innovativo. JuicyFields regalerà grammi gratuiti ai candidati delle bounty di Facebook, Instagram, Telegram, LinkedIn e Signature.

Il Bounty durerà 2 mesi e i grammi saranno calcolati alla fine del Bounty. Gli utenti riceveranno grammi di piante JuicyMist (prezzo fisso di 2 euro al grammo) che saranno poi coltivate da JuicyFields. Il primo raccolto avverrà 3 mesi dopo che JuicyFields avrà iniziato a coltivarle, e per quel periodo i richiedenti che hanno avuto successo saranno in grado di venderle e di ritirare i loro fondi.

Contatto

Nome: Paulina Zlotowicz

Email: [email protected]

 

Per saperne di più su juicyfields.iohttps://juicyfields.io

Leggi il Greenpaper Juicyfieldshttps://juicyfields.io/files/whitepaper.pdf

Segui Juicyfields su Facebookhttps://www.facebook.com/Jsflds/

Guarda il video di Juicyfields.io su Youtubehttps://youtu.be/-hiJWywmta0

Iscriviti al canale ufficiale Juicyfields Telegram https://t.me/juicyfieldsio

Incontra il Team su LinkedInhttps://www.linkedin.com/company/juicy-fields

JuicyFields è l’unica fonte di queste informazioni. La moneta virtuale non ha corso legale, non è sostenuta dal governo e i conti e i saldi di valore non sono soggetti a tutela dei consumatori. Questo comunicato stampa ha solo scopo informativo. Le informazioni non costituiscono una consulenza di investimento o un’offerta di investimento.

L’uso di cannabis medicinale è legale a Berlino, in Germania. JuicyFields non consente l’uso di Cannabis per motivi medici o ricreativi nei paesi in cui il suo uso per motivi medici o ricreativi è illegale.

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.