HomeCriptovaluteAnycoin Direct lancia una nuova piattaforma innovativa

Anycoin Direct lancia una nuova piattaforma innovativa

SPONSORED POST

Il servizio di scambio di criptovalute Anycoin Direct lancia un nuovo sito web per il mercato europeo.

Grazie al suo sito web appena ridisegnato e innovativo, Anycoin Direct mira a rendere il processo di acquisto e vendita di criptovalute più accessibile a tutti. Il design personalizzato è unico nel settore delle criptovalute ed è stato scelto per creare un’impressione di maggiore affidabilità. Il CTO Julian van der Wijst afferma:

“Con questo nuovo approccio, puntiamo a dimostrare che l’ingresso nel mondo delle criptovalute non deve per forza essere difficile o impersonale”.

Il processo passo-passo che l’azienda propone aiuta gli utenti, che siano principianti o esperti, a effettuare transazioni rapide e sicure.

Anycoin Direct è un broker di criptovaluta con sede nei Paesi Bassi ed è stato fondato nel 2013. Sono stati i primi broker europei di criptovaluta a offrire un servizio di chat live, 7 giorni su 7. Con la sua nuova piattaforma, Anycoin Direct vuole rendere le criptovalute accessibili a un pubblico più ampio, compresi gli utenti con minore esperienza in campo tecnologico.

anycoin direct

Una nuova caratteristica innovativa è la barra di supporto laterale adattiva. Questo sistema mostra in modo dinamico le domande e risposte pertinenti durante ogni fase del processo di acquisto e vendita. Se il sistema non è in grado di dare una risposta alle domande, il team di supporto di Anycoin Direct è a portata di clic per un’assistenza diretta. La chat dal vivo è attiva 7 giorni su 7, per mettersi in contatto direttamente con uno degli operatori. Inoltre, Anycoin Direct offre informazioni approfondite su tutti i progetti di criptovaluta supportati, così puoi scoprire di più sui tuoi coin preferiti.

Vieni a dare un’occhiata alla piattaforma su anycoindirect.eu e scopri come funziona!

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick