HomeCriptovaluteCome utilizzare la carta Visa MCO di Crypto.com

Come utilizzare la carta Visa MCO di Crypto.com

Sponsored Post

Crypto.com offre diverse carte Visa per spendere criptovalute ovunque nel mondo. 

Sono le MCO Visa Card, che rendono facile l’utilizzo quotidiano delle valute digitali come mezzo di pagamento. 

Le MCO Visa Card infatti sono carte di debito associate all’app Crypto.com, che è un wallet crypto grazie al quale è possibile acquistare e vendere 55 criptovalute con 7 valute fiat. 

In questo modo è possibile alimentare le carte con le criptovalute detenute nel wallet, e spenderle. Quando gli utenti spendono dalla loro carta MCO Visa, ricevono il cashback in MCO, che è la criptovaluta nativa di Crypto.com.

Ci sono cinque livelli di carta per la carta MCO Visa, che variano dalla carta gratuita Midnight Blue MCO alla carta Obsidian Black che offre fino al 5% di cashback. Ecco una ripartizione dettagliata dei vantaggi.

crypto.com carte

La prima, Midnight Blue, non richiede lo staking di token MCO, ed offre solamente l’1% di cashback in token MCO sulle spese. 

La seconda, Ruby Steel, richiede lo staking di 50 token MCO, ed offre un cashback del 2% ed il rimborso del 100% dell’abbonamento a Spotify, sempre in token MCO. 

La terza, disponibile nei due colori Jade Green o Royal Indigo, richiede 500 MCO di staking, ha un cashback del 3%, il rimborso degli abbonamenti a Spotify e Netflix, e l’Airport Lounge Access. 

La quarta, disponibile in Icy White e Frosted Rose Gold, richiede 5.000 MCO di staking, ha un cashback del 4%, ed il rimborso degli abbonamenti a Spotify, Netflix ed Amazon Prime, oltre al 10% di rimborso su Expedia e e l’Airport Lounge Access. 

L’ultima, Obsidian Black, richiede 50.000 MCO di staking, ha un cashback del 5%, ed il rimborso degli abbonamenti a Spotify, Netflix ed Amazon Prime, oltre al 10% di rimborso su Expedia e Airbnb e l’Airport Lounge Access.

Tutte le carte consentono agli utenti di scambiare i saldi fiat nel loro wallet a tassi di cambio interbancari “Google” e di prelevare dagli ATM di tutto il mondo senza commissioni. I limiti aumentano a seconda del livello della carta in possesso dell’utente.

Premi dallo staking di MCO

I titolari di carte MCO Jade Green o Royal Indigo ricevono token MCO in base alla loro quota di 500 MCO con un interesse del 6% annuo pagato settimanalmente.

Utenti privati Crypto.com

I titolari di carte Icy White, Frosted Rose Gold e Obsidian Black sono noti anche come utenti privati di Crypto.com. Come i possessori di Jade Green e Royal Indigo, anch’essi ricevono premi dallo staking di MCO. Ricevono l’8% annuo di interessi pagati settimanalmente in base gli MCO messi in stake. 

Gli utenti privati di Crypto.com ricevono anche guadagni extra fino al 2% all’anno pagati in MCO quando depositano le criptovalute in Crypto Earn.

Questi utenti hanno anche accesso alle transazioni OTC in blocco di MCO e CRO, ai report di ricerca, al servizio di eredità, agli eventi del settore e al servizio clienti prioritario.

Prenotazione della carta Crypto.com

Le prenotazioni e gli aggiornamenti delle carte vengono effettuate tramite l’app Crypto.com, e sempre grazie all’app si può gestire l’utilizzo della carta, le transazioni, il reset dei pin, il blocco e lo sblocco con un solo tocco. 

Ad eccezione della carta Midnight Blue, per prenotare una carta, o cambiarla con una di livello superiore, bisogna acquistare e mettere in staking token MCO per 6 mesi. È bene notare che non ci sono costi aggiuntivi. Non ci sono spese annuali, mensili, di spedizione o di consegna.

Dopo 6 mesi i gettoni vengono restituiti senza alcun costo, tuttavia, a meno che gli utenti non continuino a fare staking, i livelli di cashback e di ricompensa vengono ridotti.. 

Conclusione

Con cinque diversi livelli della MCO Visa Card tra cui scegliere, esiste una MCO Visa Card per tutti i gusti. Gli utenti che non conoscono le criptovalute potrebbero voler considerare la possibilità di riservare gratuitamente la Midnight Blue o la Ruby Steel per godere del cashback e usufruire degli rimborsi Spotify.

Per i turisti che viaggiano spesso, gli utenti potrebbero voler prendere in considerazione le carte MCO Visa Green Jade o Royal Indigo MCO, in quanto sono dotate di accesso illimitato alle lounge degli aeroporti con LoungeKey™. È bene notare che i titolari delle carte avranno ancora accesso a LoungeKey™ anche dopo che il loro periodo di staking MCO di 6 mesi sarà terminato.

Infine, per gli utenti avanzati, potrebbero voler prendere in considerazione carte Crypto.com di livello privato, dove gli utenti possono portare con sé un ospite nelle lounge aeroportuali utilizzando le loro carte MCO Visa Icy White, Frosted Rose Gold o Obsidian Black. Con uno sconto fino al 10% sulle prenotazioni su Expedia e Airbnb e limiti significativamente più alti per il prelievo senza commissioni dagli ATM e i tassi di cambio interbancari, questa carta è perfettamente adatta per gli utenti che spendono di più.

C’è una carta MCO Visa per tutti. Registratevi qui per una MCO Visa Card.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick