HomeBlockchainThe Sandbox: il token $SAND disponibile su Binance Launchpad

The Sandbox: il token $SAND disponibile su Binance Launchpad

The Sandbox è un innovativo gioco che poggia sulla blockchain di Ethereum dove i giocatori possono comprare dei terreni e popolarli con asset digitali costruiti come NFT, usando l’apposito token. 

I token non fungibili possono essere costruiti dagli stessi giocatori che poi possono venderli nel marketplace o integrarli all’interno del gioco. 

Il gioco si basa sull’accesso a un totale di 166.464 LAND. I Land sono dei “terreni” digitali che formano l’universo di The Sandbox. 

Per acquistare LAND e gli NFT, va usato il token di The Sandbox, SAND

The Sandbox su Binance Launchpad

The Sandbox è stato da poco integrato in Binance Launchpad, la piattaforma di Binance che lancia nuovi token. Binance Launchpad ha avviato una lotteria destinata ai possessori di token BNB, per distribuire token SAND.

Assieme alla lotteria, la regolare token sale su Binance Launchpad prevede di distribuire il 12% della supply totale dei token SAND, pari a 360 milioni di token al prezzo di 0,0083 dollari. La vendita inizierà dal 13 agosto. 

Come ha affermato Sèbastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. 

“Immagina un mondo di gioco in cui tutto ciò che crei e guadagni è veramente tuo. Ciò è possibile nell’universo in-game di The Sandbox. Qui puoi vendere e donare contenuti senza problemi di copyright”.

the sandbox

Come utilizzare i token SAND

I token SAND (che hanno una total supply pari a 3 miliardi di token) hanno un triplice uso: 

  • servono come mezzo di scambio all’interno del gioco di The Sandbox, per comprare LAND, e NFT all’interno del marketplace.  
  • Permettono di partecipare alla governance, dando diritto di voto o delegando altri giocatori a votare;
  • Possono essere messi in staking per ottenere ricompense. 

The Sandbox infatti ha un sistema di governance regolato in stile DAO (Decentralised autonomous organization).

La community

Sebbene il gioco non sia ancora stato lanciato, la community di The Sandbox è già molto vasta, conta oltre 750.000 follower distribuiti tra Facebook, Discord, Telegram e gli altri canali social della piattaforma. 

Oltre 15.000 utenti hanno connesso i loro wallet a The Sandbox. 

La Fondazione supporta il progetto, che a breve vedrà il lancio di Vox Edit 1.0 (la piattaforma dove creare i propri items), e del Game Maker dove costruire il proprio metaverso. 

Nel 2021 sarà lanciata anche un’app per poter giocare e da smartphone e tablet, mentre nel 2022 il gioco sarà rilasciato su consolle.

Per restare sempre aggiornati è bene unirsi al canale Telegram e su Discord

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick