Un interesse fino al 45% sui depositi a rischio quasi zero
Un interesse fino al 45% sui depositi a rischio quasi zero
Criptovalute

Un interesse fino al 45% sui depositi a rischio quasi zero

By Crypto Advertising - 12 Set 2020

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST

Quando la maggior parte delle persone pensa a una fonte sicura e affidabile di reddito passivo, quello che di solito viene in mente sono le opzioni d’investimento come il guadagno da locazione delle proprietà immobiliari, o gli interessi su azioni, obbligazioni e altri asset finanziari. Tuttavia, queste forme di investimento non sono aperte a tutti e hanno i loro svantaggi.

I pro e i contro delle tradizionali strategie d’investimento passive

I titoli di Stato sono probabilmente una delle forme di investimento più sicure, non comportano quasi alcun rischio e offrono circa il 5% o il 6% di interesse annuo.  Tuttavia, possono richiedere decenni per maturare. Le azioni, invece, possono offrire il doppio del rendimento di un’obbligazione, anche se ciò comporta un aumento dei rischi. È necessario sapere quali azioni acquistare e, anche in questo caso, non c’è garanzia che un evento imprevisto non porti a una drastica inversione del trend. Potrebbe accadere di tutto, da un crollo del mercato a uno scandalo aziendale, con il rischio di spazzare via il vostro investimento in un batter d’occhio. 

Quando si tratta del mercato immobiliare, i rendimenti possono essere abbondanti, in media circa il 12% all’anno e i rischi sono gestibili. Tuttavia, è necessaria una somma considerevole disponibile come anticipo, oltre ai fondi messi da parte per le spese legali, i broker, le tasse e la manutenzione. Poi, naturalmente, c’è il fatto che si tratta di un ambiente molto illiquido e il mercato deve essere maturo prima ancora di poter iniziare il processo di liquidazione della proprietà. I vostri ricavi dipendono anche da un inquilino affidabile, che si prende cura del posto e paga prontamente l’affitto, senza bisogno di costose riparazioni.

Queste strategie di investimento hanno ognuna i loro vantaggi e i loro svantaggi, tuttavia è importante notare che non sono le uniche opportunità. Il settore finanziario globale si sta evolvendo rapidamente e chi è sveglio e disposto a pensare un po’ fuori dagli schemi, potrà godere di rendimenti molto elevati con un’esposizione minima, anche senza alcuna esperienza precedente e con una piccola somma da investire. Una strategia per aumentare i vostri rendimenti riducendo il rischio, senza quasi alcuno sforzo, è quella dell’arbitraggio crypto.

Cos’è l’arbitraggio crypto e come funziona?

La prima cosa che probabilmente avete notato è che questa forma di investimento include la parola crypto. È probabile che quando si tratta di trovare un rifugio sicuro per il proprio capitale, le valute digitali non siano la prima scelta che viene in mente. In effetti, il mondo crypto è stato associato a una volatilità eccezionalmente elevata e il trading a breve termine su questo tipo di asset class emergente può essere un’impresa rischiosa. Tuttavia, con l’arbitraggio crypto, è possibile eliminare quasi tutti i rischi, beneficiando al tempo stesso dell’opportunità lucrativa che le criptovalute e la tecnologia blockchain presentano. 

arbitraggio crypto

Partiamo da un’analisi di cosa sia l’arbitraggio crypto e perché offre una soluzione praticamente priva di rischio nel settore delle criptovalute. L’arbitraggio crypto permette di trarre vantaggio dal fatto che, per un breve periodo, una valuta apparirà a prezzi diversi allo stesso tempo su diversi exchange. Il profitto viene generato utilizzando un sistema automatizzato per identificare le disparità di prezzo. Il sistema acquista quindi la valuta sull’exchange dove viene offerta al prezzo più basso prima di venderla istantaneamente sul mercato dove viene offerta al prezzo più alto disponibile, il tutto prima che la temporanea discrepanza di prezzo si risolva da sola. A differenza del crypto trading giornaliero, ad esempio, le fluttuazioni rapide e drammatiche dei mercati delle valute digitali non avranno un impatto sul capitale investito in una strategia di arbitraggio crypto, che si occupa solo di brevi discrepanze di prezzo tra gli exchange. 

Il vantaggio dell’arbitraggio crypto

Per comprendere i vantaggi dell’arbitraggio rispetto ad altre forme di investimento passivo, esaminiamo uno dei più grandi nomi nel campo dell’arbitraggio crypto, ArbiSmart

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata con licenza UE, che offre profitti passivi che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della somma depositata, un profitto molto più alto di quello che si vedrà da qualsiasi altra forma legittima e regolamentata di investimento passivo.

arbismart

Il fatto che ArbiSmart sia completamente regolamentato è di particolare rilevanza, in quanto uno dei principali svantaggi associati all’investimento nello spazio crypto è la questione della regolamentazione. Sotto molti aspetti, il mondo delle criptovalute è come il Selvaggio West, dal momento che alcuni governi stanno ancora cercando di recuperare il ritardo per quanto riguarda le modalità di regolamentazione e di protezione dei consumatori nel mercato delle criptovalute. 

Il settore crypto ha una buona dose di truffe, tuttavia, come società con licenza UE, ArbiSmart offre un ambiente affidabile per gli investimenti. Un audit esterno mantiene la trasparenza, rigorosi protocolli di sicurezza dei dati assicurano l’integrità degli account dei clienti e la protezione contro gli hacker, mentre l’implementazione di rigorose procedure di Know Your Customer (KYC) e Anti Money Laundering (AML) garantiscono che gli investitori siano al riparo dalle frodi.

Il team di supporto di ArbiSmart fornisce ai clienti un ulteriore livello di affidabilità. Il personale esperto è disponibile giorno e notte, su più canali, fornendo personalmente servizi professionali, assistenza e guida via telefono, e-mail, Messenger, Viber, Telegram e WhatsApp. Questo è uno dei motivi per cui l’azienda ha un feedback eccezionalmente positivo sui social media e una valutazione a cinque stelle sul sito di recensioni leader Trustpilot.

L’algoritmo di ArbiSmart basato sull’IA è completamente automatizzato, il che significa che non è necessario alzare un dito una volta depositati i fondi sul proprio account. È collegato a più di venti diversi exchange, che analizza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per trovare e sfruttare istantaneamente le più redditizie opportunità di trading di arbitraggio crypto per conto dei clienti.

Il sistema offre tutta la velocità, l’efficienza, la sicurezza e la trasparenza di un sistema automatizzato basato su blockchain. La sicurezza extra è fornita da un team esperto di gestione del rischio che monitora i mercati 24 ore su 24 e può intervenire in caso di grandi sconvolgimenti del mercato. C’è anche un team tecnico IT operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire che i problemi tecnici non interferiscano mai con il trading.

Chiaramente l’aspetto più attraente dell’arbitraggio crypto è l’enorme ritorno che offre. ArbiSmart non solo supera la concorrenza con rendimenti fino al 45%, ma anche con i ricavi aggiuntivi che possono essere guadagnati attraverso il possesso del token nativo RBIS. Una volta che si deposita valute fiat o crypto sulla piattaforma, questi fondi vengono convertiti in RBIS e poi utilizzati per generare profitti di arbitraggio crypto, (che possono essere ritirati in qualsiasi momento in EUR).

Il token RBIS è in continuo aumento di valore. Infatti nei diciotto mesi dalla sua introduzione è già salito del 120%, fornendo grandi guadagni in termini di capitale oltre ai ricavi derivanti dal trading di arbitraggio crypto. Inoltre, mentre la piattaforma continua la sua ineguagliabile crescita globale, anche il valore del token è destinato a salire alle stelle, aumentando del 3.000% entro la fine del 2021. 

 Un altro flusso di reddito che ArbiSmart offre ai propri investitori di arbitraggio crypto e a chiunque altro sia alla ricerca di una forma aggiuntiva sicura di reddito passivo è l’interest-bearing wallet (portafoglio che genera interesse). Invece di lasciare inutilizzati i profitti del vostro investimento, potete conservare in modo sicuro i vostri fondi crypto o fiat, guadagnando interessi fino al 45%, a seconda dell’importo depositato, della valuta del conto e del fatto che i fondi siano bloccati in un conto chiuso per un determinato periodo di tempo.  

Ci sono chiaramente innumerevoli modi per comporre il proprio portfolio con opzioni che soddisfano investitori di ogni temperamento e fascia finanziaria. Alcuni offrono rendimenti elevati, controbilanciati da un maggiore rischio, mentre altri offrono rendimenti inferiori, ma rappresentano una scelta d’investimento più sicura. L’arbitraggio crypto e le piattaforme automatizzate come ArbiSmart stanno rompendo gli schemi, offrendo profitti ineguagliati e rischi quasi nulli. 

Per saperne di più su ArbiSmart visitate il loro sito web, dove potete scoprire diversi tipi di arbitraggio, o iscrivervi e iniziare subito a investire.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.