banner
Criptovalute: le più importanti degli ultimi mesi
Criptovalute: le più importanti degli ultimi mesi
Criptovalute

Criptovalute: le più importanti degli ultimi mesi

By Crypto Advertising - 26 Set 2020

Chevron down

SPONSORED POST

Nel corso degli ultimi anni il mercato delle criptovalute ha affascinato sempre più persone. Merito ovviamente di Bitcoin, ma in realtà anche di tante altre valute digitali che si sono diffuse con una notevole costanza, riuscendo a ritagliarsi comunque uno spazio non indifferente all’interno di questo settore.

Non è un caso che le criptovalute stiano acquisendo una popolarità sempre più alta, ma certamente prima di fare degli investimenti è fondamentale conoscere a fondo le regole e i meccanismi che operano in questo particolare settore, altrimenti il rischio che si corre è quello di non avere le idee chiare nel momento in cui si mettono in gioco dei soldi.

Criptovalute e gioco online

Le criptovalute sono così diffuse che sono arrivate ad essere uno degli strumenti di pagamento più usati da diversi utenti nell’ambito del gioco online. Ci sono diverse piattaforme dedicate all’azzardo che sono presenti sul web che qualche anno fa hanno cominciato a mettere a disposizione proprio le valute digitali come alternativa di pagamento rispetto ai classici strumenti, ovvero carte, bonifici e portafogli elettronici.

Al giorno d’oggi, infatti, praticamente la maggior parte dei casino online più famosi si caratterizza proprio per ospitare, tra i vari metodi di pagamento per portare a termine dei versamenti di denaro sul proprio conto di gioco, esattamente le principali e più diffuse criptovalute.

Un’opzione che sicuramente fa capire quanta attenzione ci sia verso i dettagli anche all’interno di queste piattaforme, sempre più al passo con i tempi non soltanto quando si tratta di garantire agli utenti un’esperienza di gioco online completa sotto ogni punto di vista.

Le criptovalute meno conosciute che in estate sono andate alla grande

Volete scoprire quali sono le criptovalute che meglio si sono comportate tra luglio e agosto e che non siano le solite famose Bitcoin, oppure Ripple o, ancora, Ethereum? Allora, le criptovalute che si sono più distinte durante i mesi estivi, portando in dote dei guadagni di tutto rispetto, corrispondono a Elrond, Swipe, Ocean Protocol, Band Protocol ed Edgeware.

Scendendo un po’ di più nei particolari, bisogna mettere in evidenza come Band Protocol è stata in grado, a luglio, di guadagnare addirittura il 500%, grazie ad una capitalizzazione di mercato che si aggira intorno alla pazzesca cifra di 232 milioni di dollari. Trend estremamente positivo anche per Edgeware, che è riuscita nuovamente a toccare il suo picco storico, arrivando fino al 291% durante il mese di luglio. Un percorso in continua ascesa anche per quanto concerne l’asset digitale denominato Ocean Protocol, che ha fatto registrare un guadagno, in quei trenta giorni, pari al 233%.

Tutti coloro che hanno scelto di investire su Swipe, hanno comunque ottenuto dei frutti molto positivi, raccogliendo un aumento del 225% a luglio, mentre chi ha puntato su Elrond ha raggiunto il 180% di guadagno.

Dando uno sguardo al mese di agosto, invece, ci sono anche altre valute digitali meno conosciute che sono riuscite a far parlare di sé. Stiamo facendo riferimento a MineBee, Small Love Potion, DOS Network, ma anche MyBit, Centric Cash e Rapidz.

Cosa verificare prima di investire

Prima di puntare i vostri soldi su una delle varie valute digitali, il consiglio migliore da seguire è quello di effettuare sempre un’analisi approfondita sulle caratteristiche delle criptovalute su cui si ha intenzione di investire, con una particolare attenzione nei confronti delle loro potenzialità sul lungo termine. 

Ecco spiegato il motivo per cui si consigli anche di prestare attenzione ai movimenti delle stesse criptovalute, studiando tutti gli aspetti possibile prima di decidere di aprire una posizione. Chi non ha esperienza in questa materia difficilmente potrà ottenere dei notevoli guadagni: servono competenze e studio, altrimenti difficilmente si riusciranno a ricavare aspetti positivi dall’investire sulle criptovalute.

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.