HomeCriptovaluteUna guida completa per guadagnare reddito passivo durante Covid-19

Una guida completa per guadagnare reddito passivo durante Covid-19

SPONSORED POST*

Molte persone sono state fortemente colpite da COVID 19 e con i continui lockdown e licenziamenti la gente sta cercando modi per guadagnare un reddito mensile costante dalla sicurezza della propria casa. Ma che cosa fare se non si proviene da un background finanziario, non si ha esperienza di mercato e non si ha quasi più tempo a disposizione a causa delle responsabilità familiari e professionali? Il day trading è pericoloso e nessuno vuole rischiare il proprio capitale sui mercati globali volatili.

Una strategia che sta dimostrando di essere al tempo stesso poco impegnativa e altamente redditizia, pur comportando un rischio quasi nullo, è l’arbitraggio crypto. 

Che cos’è il crypto arbitraggio?

L’arbitraggio crypto contiene la parola crypto, che può far scattare campanelli d’allarme ad investitori che associano i mercati delle valute digitali solo all’incertezza e alla volatilità. Tuttavia, l’arbitraggio crypto è comunemente usato da istituzioni finanziarie globali, hedge fund e investitori professionali, in quanto è ampiamente considerato una strategia sicura, a bassissimo rischio, che richiede un’esposizione minima.

L’investimento sull’arbitraggio consiste nell’acquistare un asset su un mercato al prezzo più basso disponibile e poi venderlo su un altro mercato dove può essere venduto ad un prezzo più alto per un profitto.

Le piattaforme di arbitraggio crypto sfruttano la velocità e l’efficienza di un sistema automatizzato per approfittare delle differenze di prezzo sugli exchange di valute digitali. Per brevi periodi, una moneta può essere disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo. Quindi, un algoritmo di crypto arbitraggio automatizzato può identificare queste disparità, acquistando la moneta al prezzo più basso possibile e poi venderla istantaneamente sull’exchange, dove viene offerta al prezzo più alto possibile, al fine di trarre profitto dalla differenza di prezzo temporanea prima che si risolva da sola. 

Per capire meglio come funziona l’arbitraggio crypto e quanto può essere redditizio, prendiamo come esempio uno dei più noti operatori del settore, ArbiSmart

Il sistema di arbitraggio crypto automatizzato basato sull’IA di ArbiSmart è collegato a più di venti diversi exchange. Analizza i mercati crypto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per identificare e poi operare sulle opportunità di arbitraggio crypto nell’istante in cui si presentano. Come ulteriore sicurezza, c’è anche un team di gestione del rischio che lavora 24 ore su 24 per garantire la supervisione e per intervenire in caso di sconvolgimenti estremi del mercato. 

I vantaggi sono evidenti. Un utente deve solo registrarsi e depositare i fondi, poi la piattaforma completamente automatizzata prende il comando. Non si può stare seduti con gli occhi rossi davanti a un computer fino a tarda notte, passando ore a fare ricerche sugli asset digitali e sulle traiettorie storiche, seguendo i movimenti del mercato ed eseguendo operazioni di arbitraggio. Non sono necessarie conoscenze preliminari e non c’è nemmeno il rischio di perdere fondi se i mercati cambiano improvvisamente direzione.

Quanto reddito passivo si può guadagnare al mese?

Uno dei principali vantaggi dell’arbitraggio crypto è l’enorme rendimento che può offrire. Con ArbiSmart, a seconda del tipo di account, è possibile godere di tassi che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45%. È possibile utilizzare il calcolatore intelligente di investimenti per visualizzare istantaneamente l’importo che si può guadagnare da un determinato deposito in un determinato lasso di tempo. Ad esempio, se volete guadagnare 5.000 euro al mese in reddito passivo, allora questo può essere ottenuto investendo 160.000 euro, che vi farà guadagnare un rendimento mensile del 3,1%.

arbismart

Con ArbiSmart potete anche beneficiare del valore in costante crescita di RBIS, il token nativo della piattaforma, guadagnando un generoso interesse composto. Il valore del token di una piattaforma di arbitraggio crypto riflette la popolarità e la liquidità della piattaforma e può avere un impatto significativo sui profitti.

 Quando si depositano fondi presso ArbiSmart in fiat o crypto, questi vengono poi convertiti automaticamente in RBIS per l’utilizzo nel trading di arbitraggio crypto. Tuttavia, è importante notare che i vostri profitti possono essere ritirati in qualsiasi momento in BTC, ETH o EUR.  Nei primi 18 mesi dalla sua introduzione, il token RBIS è già aumentato del 120% e si prevede un aumento del 3.000% entro la fine del 2021.  

Una volta ottenuti i profitti, si ha a disposizione una serie di opzioni. Potete ritirarli, reinvestirli, o con ArbiSmart, possono essere detenuti nel cosiddetto “interest bearing wallet” (wallet che genera interessi) dell’azienda con licenza UE. Il wallet ArbiSmart offre fino al 45% di interessi a seconda della somma depositata e del fatto che i fondi siano o meno depositati in un conto di risparmio chiuso per un determinato periodo di tempo. Ciò significa che, invece di rimanere inattivi, i vostri profitti vi fruttano un reddito passivo aggiuntivo ogni minuto della giornata.  

Quanto è sicuro il vostro denaro?

Accanto alla grandezza dei vostri profitti, la vostra più grande preoccupazione quando si tratta di investire i vostri risparmi è la sicurezza dei vostri fondi. Il mondo crypto è purtroppo giunto all’attenzione del pubblico fin troppe volte a causa di truffe e hack, per cui è necessario trovare una piattaforma affidabile, trasparente e regolamentata per i vostri investimenti di arbitraggio crypto. 

Per esempio, ArbiSmart è una società con completa licenza e regolamentazione europea. Ciò significa che non solo implementa rigidi protocolli di verifica dell’ID per la protezione contro il riciclaggio di denaro sporco e le frodi, ma mantiene i più elevati standard di sicurezza dei dati, con rigorose salvaguardie tecnologiche per la protezione contro gli hacker. È inoltre sottoposta a revisione esterna e dispone di un fondo assicurativo per proteggere gli account dei clienti qualora un attacco dovesse avere successo. 

La responsabilità è fondamentale e l’azienda dispone di un team di supporto che offre assistenza personale e professionale attraverso molteplici canali, 24 ore su 24.  Inoltre, l’azienda ha un’eccellente reputazione online, tra cui una valutazione a cinque stelle su TrustPilot e sui siti di recensioni da parte di utenti indipendenti.

L’arbitraggio crypto può offrire un grande ritorno a quasi nessun rischio, fornendo una seconda fonte di reddito senza alcuno sforzo o conoscenza tecnica. Tuttavia, è necessario assicurarsi di investire con una piattaforma tecnologicamente avanzata, sicura e legittima, in grado di soddisfare le vostre aspettative di guadagno e di aumentare il vostro potenziale di profitto. Potete visitare il sito ArbiSmart per saperne di più su come guadagnare un reddito passivo con l’arbitraggio crypto, o semplicemente iniziare subito a fare trading automatico

*Cryptonomist è stato pagato per pubblicare questo articolo; Cryptonomist non ha testato questo strumento per conto proprio.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick