HomeBlockchainCrypto.com lancia App ed Exchange in Italiano

Crypto.com lancia App ed Exchange in Italiano

SPONSORED POST

Crypto.com ha annunciato il lancio della versione in lingua italiana della sua App e del suo Exchange. 

La lingua italiana è già disponibile sia sull’App che sull’Exchange Crypto.com impostando la lingua su “Italian” in Settings -> Language sull’App, o selezionando “Italian” in alto a destra sul sito. 

Crypto.com fornirà anche supporto informativo in italiano alla propria community tramite il canale Telegram dedicato al pubblico del bel paese, su t.me/Cryptocom_IT

L’italiano risulta essere la seconda lingua madre più parlata nell’Unione Europea, mentre in tutto il mondo il numero totale di persone di madrelingua italiana si aggira intorno agli 85 milioni. Nell’ottica di aprirsi la strada verso importanti gruppi demografici, il lancio della versione italiana è stato un passaggio naturale, dopo il lancio della versione spagnola, francese e coreana. 

Inoltre la community italiana degli appassionati delle criptovalute è numerosa, tanto che tempo fa l’Italia risultò essere al quarto posto al mondo per utilizzo di bitcoin, con il 15,3% di tutti i negozi al mondo che accettavano BTC. 

crypto.com

Crypto.com, la scelta della app in italiano

La General Manager Europa di Crypto.com, Mariana Gospodinova, ha dichiarato: 

“È per noi una grande soddisfazione rispondere alle esigenze dei nostri utenti italiani, che da tempo ci chiedono di rilasciare un’app in lingua italiana dedicata. Avendo già lanciato l’App nativa per Francia e Spagna, aveva senso proseguire anche con l’Italia, che è una delle più grandi economie del mondo. C’è anche un grande appetito per la criptovaluta in questo paese, dimostrato dal fatto che una grande banca italiana ha lanciato un servizio di trading sul bitcoin all’inizio di quest’anno”. 

Crypto.com è stata fondata nel 2016 sulla base della convinzione che sia un diritto umano fondamentale per tutti quello di avere il controllo del proprio denaro, i propri dati e la propria identità. Con i suoi oltre 3 milioni di utenti, Crypto.com offre un’alternativa ai servizi finanziari tradizionali, permettendo agli utenti di Crypto.com di acquistare criptovalute tramite carta di credito senza incorrere in commissioni, con 7 valute FIAT e con oltre 70 valute digitali supportate. 

La sua infrastruttura è realizzata su una solida base di sicurezza, privacy e conformità, tanto da essere stata la prima società di criptovalute al mondo ad ottenere le certificazioni ISO/IEC 27701:2019, CCSS Level 3, ISO27001:2013 e PCI:DSS 3.2.1, Level 1 compliance. La sede principale è ad Hong Kong, e l’azienda conta al momento su un team internazionale di oltre 500 persone, in forte espansione. Per ulteriori informazioni, visitare www.crypto.com o consultare il canale Telegram in Italiano t.me/Cryptocom_IT.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick