HomeCriptovaluteMoltiplicare i bitcoin con questo metodo

Moltiplicare i bitcoin con questo metodo

SPONSORED POST*

Una nuova piattaforma ha recentemente suscitato grande interesse nella crypto community, garantendo guadagni fino al 45% all’anno con bitcoin. 

ArbiSmart è una piattaforma di crypto arbitraggio completamente automatizzata, con licenza UE, che consente di depositare fondi in fiat o crypto e proseguire con la propria giornata, lasciando che l’algoritmo avanzato basato sull’IA della piattaforma generi un reddito passivo costante e affidabile.

Com’è possibile? Cosa succede se il prezzo Bitcoin scende?

L’arbitraggio crypto è considerato una forma di investimento a basso rischio. La ragione è che, a differenza del normale trading di valute digitali, l’arbitraggio crypto prevede di sfruttare uno scenario in cui una singola valuta può essere temporaneamente disponibile a prezzi diversi, allo stesso tempo, su più exchange. 

La traiettoria complessiva dei prezzi di bitcoin è irrilevante per la capacità della piattaforma ArbiSmart di generare un profitto. Il sistema automatizzato può eseguire più operazioni contemporaneamente, con una velocità ed efficienza senza pari. Analizza 35 diversi exchange contemporaneamente per identificare una moneta che presenti delle disparità di prezzo nel breve periodo. Il sistema acquista la moneta dove viene offerta al prezzo più basso disponibile e la vende istantaneamente sull’exchange dove il prezzo disponibile è più alto per ottenere un profitto, prima che la temporanea differenza di prezzo si risolva.

È possibile fidarsi di ArbiSmart con i propri risparmi?

Uno dei principali punti di forza di ArbiSmart è che l’azienda ha una licenza UE. In qualità di fornitore di servizi finanziari completamente regolamentato è conforme a rigorosi requisiti volti a proteggere l’integrità degli account dei clienti. Vi è una supervisione obbligatoria, con regolari controlli esterni, oltre a salvaguardie che includono un fondo assicurativo per coprire tutto il capitale del cliente, procedure anti-riciclaggio di denaro e di verifica dell’identità, oltre ai controlli di sicurezza di altissimo livello, alla crittografia dei dati e ai protocolli di sicurezza. 

Inoltre, la facile accessibilità al supporto dimostra che l’azienda prende sul serio la responsabilità nei confronti dei propri clienti. Gli utenti della piattaforma possono ricevere un supporto dedicato e personale attraverso più canali e non rimanere bloccati con un qualche chat bot senza cervello. 

Per ogni nuovo player nello spazio crypto, tuttavia, il test fondamentale è quello che pensa la community.

Cosa pensano le persone dell’azienda?

Beh, guardando i siti di social media come Facebook, Telegram e Twitter, non sembrano esserci bandiere rosse e il feedback è, nel complesso, molto positivo. L’azienda ha un’ottima reputazione e alcune recensioni dei clienti piuttosto entusiastiche.

Bisogna aspettare un anno intero per vedere un profitto?

La piattaforma ArbiSmart offre rendimenti annuali che vanno dal 10,8% al 45%, a seconda dell’importo depositato. La società stabilisce l’importo esatto che ci si può aspettare di guadagnare a ciascuno dei livelli di account sia su base annuale che mensile. 

Ad esempio, depositando 25.000 euro, si ottiene il 24% all’anno, ovvero 6.000 euro di reddito passivo, e su base mensile si guadagna il 2%, pari a 500 euro. I profitti vengono ottenuti quotidianamente e possono essere prelevati in bitcoin, in Ethereum o in Euro in qualsiasi momento. Pertanto, il denaro ricevuto sarà calcolato al momento del prelievo.  

I profitti sono in realtà probabilmente anche superiori ai numeri garantiti da ArbiSmart, poiché quando ci si registra presso ArbiSmart e si deposita dei fondi, questi vengono convertiti in RBIS, il token nativo della piattaforma, e poi utilizzati per il trading di arbitraggio crypto. Questo significa che oltre ai vostri guadagni derivanti dall’arbitraggio, otterrete anche guadagni in conto capitale sul valore in costante aumento del token. Non solo il valore di RBIS è aumentato del 120% nei 18 mesi dalla sua introduzione, ma sta registrando una crescita incredibile con l’aumento della liquidità e della popolarità della piattaforma. Solo nei prossimi 18 mesi si prevede un aumento del 3.000%.

ArbiSmart sembra essere all’altezza della situazione, con una piattaforma sicura e regolamentata, un’assistenza professionale e personale e naturalmente, cosa più importante, un reddito passivo ineguagliato sui vostri bitcoin, con un rischio quasi nullo. Se volete saperne di più sull’azienda, o sull’arbitraggio in generale, registrate un account gratuito su arbismart.com 

*The Cryptonomist non ha scritto questo articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick