HomeCriptovaluteRaddoppiate il vostro guadagno durante COVID, senza lavoro extra

Raddoppiate il vostro guadagno durante COVID, senza lavoro extra

SPONSORED POST* 

*Questo è un articolo pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha provato la piattaforma. Inoltre, per favore non confondete ArbiSmart con Arbistar. Sono due società diverse, così come i loro nomi e il loro paese di registrazione.

Al giorno d’oggi il tempo a disposizione scarseggia. È già abbastanza difficile cercare di prendersi cura della famiglia durante COVID 19 – il che è un lavoro a tempo pieno – e se siete abbastanza fortunati da avere un lavoro da svolgere in remoto, allora probabilmente avete poco tempo libero. Questo significa che per riuscire a guadagnare un po’ di soldi in più o per mettere da parte qualcosa per proteggersi dall’incertezza del lavoro e da quella che sembra essere un’economia globale in continuo peggioramento, è necessario che sia possibile farlo in non più di 5 minuti al giorno. 

La soluzione che sto per suggerire non richiede alcuno sforzo ed è quasi priva di rischi. L’arbitraggio crypto è una strategia di investimento aperta a tutti. Non richiede l’investimento di migliaia di dollari per poter partecipare in modo sicuro. Viene spesso utilizzato da hedge fund, istituzioni finanziarie e investitori professionali, in quanto è ampiamente considerato a rischio quasi nullo. Ecco come funziona:

Comprare a meno, vendere a più

Cominciamo con una rapida spiegazione dell’arbitraggio. Si tratta di acquistare un prodotto su un mercato a basso costo e di venderlo immediatamente su un altro mercato a un prezzo più alto, approfittando della differenza. Per esempio, si potrebbe comprare un paio di scarpe da ginnastica di marca del valore di 600 dollari in un negozio che offre uno sconto del 50% sulla vendita di chiusura, e poi venderle online al 10% al di sotto del prezzo pieno di mercato. Quindi, le avete comprate per 300 dollari e poi vendute per 540 dollari, con un profitto di 240 dollari. 

L’arbitraggio crypto funziona secondo lo stesso principio. Approfitta del fatto che per un breve periodo, una criptovaluta sarà disponibile su diversi exchange crypto a prezzi diversi, allo stesso tempo. Per vedere come questo può generare profitti, daremo un’occhiata ad ArbiSmart, uno dei più grandi nomi nel settore degli investimenti e dell’arbitraggio crypto regolamentato. 

ArbiSmart ha una piattaforma di arbitraggio crypto completamente automatizzata, basata sull’IA. È collegata a più di venti diversi exchange, che analizza simultaneamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di opportunità di arbitraggio crypto. Quando trova una criptovaluta che è temporaneamente disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo, il sistema acquista automaticamente la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è più alto, realizzando un profitto, prima che la temporanea discrepanza di prezzo sia risolta. 

Essendo un sistema completamente automatizzato, offre una serie di vantaggi. Innanzitutto, può eseguire più operazioni contemporaneamente, tracciando e analizzando l’attività del mercato e cogliendo contemporaneamente numerose opportunità di arbitraggio crypto, con una velocità e un’efficienza che un essere umano non potrebbe mai sperare di eguagliare. Trattandosi di un bot, non sarà mai nervoso o entusiasta. Agirà sempre in modo razionale, nel vostro interesse, senza agire in preda all’avidità o alla paura. Infine, invece di seguire numerosi corsi di finanza online, fare ricerche e monitorare i mercati e poi stare seduti con gli occhi rossi davanti a un computer per non perdere un’occasione, potrete continuare a svolgere tutti gli altri impegni che avete ogni giorno, mentre un algoritmo avanzato vi farà guadagnare un reddito passivo garantito. 

In ArbiSmart, è sufficiente registrarsi, finanziare il proprio conto e poi proseguire con la propria giornata, mentre il sistema garantisce profitti passivi che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45%, a seconda della grandezza del proprio deposito. Non ci sono sorprese, in quanto potete vedere in anticipo esattamente quanto potete aspettarvi di guadagnare su base mensile e annuale, utilizzando il calcolatore smart per gli investimenti

La piattaforma è dotata di RBIS, il token nativo di ArbiSmart. Questo significa che l’azienda ha una propria valuta, con un valore legato al successo della piattaforma. Quando un cliente finanzia il proprio conto ArbiSmart, il deposito viene convertito in RBIS e utilizzato per il trading di arbitraggio crypto.  I depositi possono essere effettuati sia in valuta tradizionale fiat che crypto e i fondi possono essere prelevati in qualsiasi momento, in BTC, ETH o euro. 

Come moneta relativamente nuova, RBIS non è ancora stata listata sugli exchange crypto globali per il trading, ma nell’anno e mezzo da quando è stata lanciata, il suo valore è già aumentato del 120% e se rimane sulla sua traiettoria attuale, si prevede che salirà del 3.000% entro i prossimi diciotto mesi. 

Con la continua crescita della popolarità mondiale di ArbiSmart e l’aggiunta di nuovi prodotti e servizi finanziari innovativi alla piattaforma, il token è destinato a generare ulteriori enormi guadagni di capitale per i titolari di conti ArbiSmart. 

Una volta ottenuto un profitto con la piattaforma ArbiSmart, invece di lasciarlo inattivo in una banca o in un normale portafoglio elettronico, è possibile decidere di depositare le valute fiat o crypto nel portafoglio ArbiSmart, dove guadagneranno interessi fino al 45% all’anno. Il tasso d’interesse esatto che riceverete dipenderà dalla valuta, dall’importo del deposito e dal tipo di account che sceglierete. Un conto di risparmio che viene bloccato per un periodo prestabilito guadagnerà interessi più alti, con i tassi più alti offerti ai conti di risparmio con il periodo di lock up più lungo. 

Individuare di chi ci si può fidare

In questi tempi incerti, la cosa peggiore che si possa fare è rischiare con il proprio capitale, mettendolo nelle mani di un depositario inaffidabile. 

In quanto società pienamente autorizzata e regolamentata dall’UE, ArbiSmart offre agli investitori protezioni essenziali, tra cui rigorose procedure di verifica dell’identità, regolari audit esterni, rigorosi protocolli di sicurezza dei dati e un fondo assicurativo completo per i clienti. La responsabilità è fornita anche dal team di supporto di ArbiSmart, che offre una guida e un’assistenza personale 24 ore su 24 attraverso molteplici canali, tra cui telefono, e-mail, Messenger, Telegram, WhatsApp e altro ancora.

ArbiSmart ha una reputazione di trasparenza e affidabilità. Il feedback è stato ottimo su tutti i canali dei social media, come Reddit e Telegram, con clienti soddisfatti che hanno dato all’azienda un rating di 5 stelle su TrustPilot, oltre a recensioni e testimonianze positive sulla piattaforma.

arbismart

Se avete poco tempo a disposizione, ma volete essere sicuri di avere qualche soldo in più da parte in questo periodo difficile che non accenna a migliorare, l’arbitraggio crypto offre un’opzione redditizia e a basso rischio. Scegliete una piattaforma completamente regolamentata e automatizzata, in modo da poter guadagnare un reddito passivo in tutta tranquillità, mentre focalizzate la vostra attenzione dove occorre. 

Volete saperne di più sull’arbitraggio o siete pronti a entrare in gioco? Aprite un conto gratuito su arbismart.com.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick