banner
Sandbox: annunciata l’ultima presale di LAND
Sandbox: annunciata l’ultima presale di LAND
Gaming

Sandbox: annunciata l’ultima presale di LAND

By Alfredo de Candia - 30 Ott 2020

Chevron down

Ieri è stata appena rivelata dal team di Sandbox, piattaforma per i giochi online su blockchain, l’ultima presale, la 4.3. del token LAND con delle particolarità interessanti.

In questa presale sarà possibile comprare il token LAND, che serve per comprare i token LAND NFT (Non Fungible Token) con uno sconto del 10% sul prezzo di vendita della public sale.

Analogamente ai primi round di vendita, saranno venduti anche dei LAND speciali sotto forma di Premium LAND, che includeranno anche i Premium ASSET.

Questi sono lotti di terra più visibili perché accanto ad aziende di fama mondiale.

puffi sandbox

I Puffi nell’ultima presale di LAND

Durante questa presale di LAND, che partirà il 12 novembre alle ore 14:00, ci sarà la possibilità di prendere degli NFT speciali che sono stati fatti in collaborazione con i Puffi per ottenere un posto privilegiato sulla mappa, visto che questi sono riconoscibili dalla mappa vista dall’alto.

Infatti, sulla mappa possiamo controllare che ci sono delle zone già occupate come ad esempio da progetti del calibro di Atari, Binance che ha acquistato ben 4012 LAND, dai Puffi, MetaMask e molti altri ancora.

In totale saranno messi in vendita soltanto 19200 LAND che, ricordiamo sono token basati sulla blockchain di Ethereum (ETH).

Per ottenere questi token LAND ci sono diversi metodi e piattaforme disponibili, come per esempio Binance o Uniswap.

Il gaming su blockchain

Sicuramente il mondo del gaming trova terreno fertile nel mondo blockchain con questo tipo di progetti, che non solo sono a scopo ludico ma permettono anche di monetizzare i propri progressi visto che l’utente in questo caso può comprare e vendere gli NFT ed altri oggetti del gioco.

Sono infatti tanti ormai i giochi basati su blockchain e non solo su Ethereum ma anche su Tron ed EOS che sono pieni di dApp sia di veri e propri videogiochi che di casinò e giochi di carte di vario tipo.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.