HomeCriptovaluteCome moltiplicare i propri Bitcoin e Ethereum

Come moltiplicare i propri Bitcoin e Ethereum

SPONSORED POST*

ArbiSmart è l’app regolamentata che sta ridefinendo il concetto di investimento crypto. In pochi minuti, è possibile iniziare a guadagnare fino al 45% di interessi all’anno con un rischio quasi nullo e senza sforzo!

Storia dell’azienda

ArbiSmart è un fornitore di servizi finanziari autorizzato e regolamentato dall’UE, creato in Estonia all’inizio del 2019. L’offerta della società comprende una piattaforma di trading di arbitraggio crypto completamente automatizzata e un portafoglio fruttifero (interest-bearing wallet).   

Piattaforma di investimento

La piattaforma ArbiSmart esegue il trading di arbitraggio crypto per conto dell’investitore. L’arbitraggio crypto, una strategia di investimento a rischio eccezionalmente basso, consiste nel trarre vantaggio dalle discrepanze dei prezzi sugli exchange crypto globali. Per un breve periodo di tempo, una singola valuta digitale può essere disponibile su diverse piattaforme a prezzi diversi contemporaneamente, fino a quando il mercato non si adegua e la differenza di prezzo si risolve da sola.

La piattaforma automatizzata di ArbiSmart scansiona 35 exchange in una sola volta, 24 ore su 24, alla ricerca di opportunità di arbitraggio crypto. Quando ne trova una, compra la moneta dove viene venduta al prezzo più basso e poi la vende istantaneamente sul mercato dove è disponibile al prezzo più alto, a velocità incredibile, per ottenere un profitto sullo spread.

Mentre la piattaforma è completamente automatizzata, un team di gestione del rischio monitora il mercato e la piattaforma 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire una supervisione umana e un ulteriore livello di sicurezza.

La piattaforma accetta depositi in più valute crypto e fiat, tra cui Euro, GBP, BTC e ETH, USDT Stellar e Ripple e gli investitori possono ritirare i loro profitti in qualsiasi momento in EUR.

Rendimenti annuali/ mensili e giornalieri

La piattaforma ArbiSmart offre rendimenti garantiti che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda dell’importo depositato. Nella pagina dedicata ai bilanci, i potenziali investitori possono vedere esattamente quanto possono aspettarsi di guadagnare su base mensile e annuale.

Ad esempio, se un cliente investe 20.000 euro su base mensile, guadagnerà almeno 400 euro di interessi al mese e 4.800 euro all’anno, esclusi i guadagni in conto capitale derivanti dal valore crescente del token RBIS. 

Sebbene i profitti siano indicati sul sito web al mese e all’anno, vengono guadagnati quotidianamente, quindi quando un investitore ritira i fondi vengono pagati fino al giorno del ritiro.  

Token RBIS

La piattaforma è alimentata dal token nativo di ArbiSmart, RBIS. Quando un cliente si iscrive e deposita fondi sul proprio conto, il denaro viene automaticamente convertito in RBIS e poi utilizzato per il trading di arbitraggio crypto. I profitti che l’investitore ha guadagnato possono essere conservati in RBIS per continuare a generare guadagni di capitale, oppure possono essere ritirati in EUR, in qualsiasi momento. 

Dalla sua introduzione lo scorso anno, RBIS è già aumentato di valore di oltre il 120% e si prevede che salirà del 3.000% entro la fine del prossimo anno. Il token ha seguito una traiettoria di crescita costante, in linea con la crescente portata globale e la crescente popolarità della piattaforma. 

I clienti possono accedere e controllare il valore attuale del token sulla dashboard in qualsiasi momento.

Stato normativo

La piattaforma ArbiSmart è autorizzata e regolamentata dall’UE. Ciò significa che l’azienda rispetta la rigorosa legislazione in materia di tutela dell’integrità degli account dei clienti. 

ArbiSmart deve sottoporsi a regolari audit esterni e deve dimostrare di disporre in ogni momento di un capitale operativo sufficiente a garantire che sia in grado di pagare i profitti ai clienti e deve mantenere un fondo assicurativo da utilizzare come garanzia in caso di emergenza. 

L’azienda deve inoltre implementare una serie di rigorosi protocolli di sicurezza dei dati e sottoporsi a frequenti controlli di sicurezza informatica di alto livello per testare la solidità della crittografia dei dati della piattaforma e delle procedure di accesso agli account.

Inoltre, ArbiSmart è soggetta a controlli penali di tutti gli individui legati all’azienda. Deve inoltre proteggersi da frodi o attività terroristiche dall’esterno, attraverso l’implementazione di pratiche antiriciclaggio e di due diligence della clientela, con verifica dell’identità e screening contro le liste di sanzioni ONU, UE, OFAC.

Canali di supporto 

La piattaforma ArbiSmart offre molteplici canali di supporto, accessibili 24 ore su 24. I clienti possono contattare l’azienda in caso di domande o dubbi per ricevere un supporto dedicato e personale tramite chat, telefono, e-mail e WhatsApp, oltre a canali sociali come Instagram, Telegram, Facebook e Twitter.

Altri prodotti e servizi

Nei prossimi due mesi ArbiSmart lancerà il portafoglio fruttifero (interest-bearing wallet). 

Il portafoglio offrirà interessi fino al 45% all’anno, a seconda di una serie di fattori, come la valuta dell’account, l’importo del deposito e il tipo di account. Ad esempio, gli utenti potranno depositare diverse crypto e valute fiat, tuttavia, utilizzando la valuta RBIS si otterrà un rendimento più elevato. Inoltre, se il titolare dell’account sceglie di depositare i propri fondi in un conto di risparmio che viene bloccato per un determinato periodo di tempo, riceve un tasso d’interesse migliore, che aumenta a seconda del tempo di blocco dei fondi. 

Risposta del settore

ArbiSmart ha ricevuto molto interesse da parte dei media. Un rapido sguardo alla pagina stampa dell’azienda rivela che ha ricevuto un’attenzione positiva in tutte le principali pubblicazioni del settore.

L’azienda ha anche ottenuto un punteggio di 4,5 stelle su 5 su Trustpilot, il sito di recensioni popolare nella crypto community.

Per iniziare

Il sito web di ArbiSmart è ricco di informazioni utili per i principianti e per gli investitori più esperti, con un blog che fornisce contenuti didattici gratuiti sull’investimento crypto, oltre a una vasta gamma di tematiche relative a crypto e blockchain. 

La registrazione ad ArbiSmart e il finanziamento dell’account non richiederà più di 5 minuti. Successivamente basta mettersi comodi e lasciare che sia la piattaforma a fare il resto.

*Questo post è stato pagato da ArbiSmart. Cryptonomist non ha né scritto l’articolo né provato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick