Wallem – app che ha già raggiunto in pochi giorni quasi 50mila download su iOS e Android – approda sul mercato con partner ufficiali del calibro di Armani, PewDiePie e Motta.
All’interno degli eventi Armani Exchange vengono distribuiti in mappa delle “coin” che, se raccolte in un numero sufficiente, fanno accedere ad uno sconto del 100% sul alcuni determinati orologi ed occhiali del brand Armani Exchange.
Dopo aver ottenuto un orologio Armani Exchange un utente ha dichiarato:
“Ho partecipato all’evento Armani Exchange e sono riuscito ad ottenere un orologio del valore di circa 100€. Di giorno in giorno ho raccolto i brand points di Armani e l’ultimo giorno disponibile, spendendo 1€ dal play store, ho acquistato 1 ora di raccolte illimitate e ho concluso l’evento. Il bello di Wallem è che i prodotti non si vincono ma chi riesce a raccogliere il numero necessario di brand points ottiene il prodotto, praticamente lo acquisti con i coin meritatamente ottenuti giocando”.
Altri eventi in corso nell’app Wallem danno per esempio la possibilità a 25 persone di acquistare, sempre utilizzando i coin di gioco, fino a 50$ di ricarica per lo shopping su Amazon.
Davide Brovelli, utente italiano del gioco, ha ottenuto il buono Amazon e ha dichiarato:
“Nel complesso è un’esperienza positiva perché non si sta giocando solo per la gloria ma si può ottenere veramente qualcosa”.
Altri utenti si sono aggiudicati invece l’iPhone 12 Mini. Durante l’evento di Halloween, infatti, catturando 666 zucche, gli utenti hanno potuto ricevere addirittura l’iPhone di ultimo modello, per un totale di 8 smartphone.
Wallem è stato anche menzionato nel video di PewDiePie raggiungendo oltre 6 milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni.
Pteria e le criptovalute in Wallem
Per partecipare agli eventi di Wallem è necessario scaricare l’app Wallem sul proprio device iOS o Android ed iscriversi utilizzando il token di gioco Pteria: i prodotti appariranno intorno al device di ogni singolo utente dando pari opportunità a tutti i giocatori di raccogliere in realtà aumentata i vari brand points messi a disposizione dalle aziende di cui Wallem è partner.
In questi giorni Wallem sta anche lanciando un programma dedicato a chiunque voglia partecipare in prima linea al perfezionamento e alla promozione dell’app, il Wallem Early Access Program.