HomeCriptovaluteGuadagnare €120K all'anno con i propri Bitcoin ed Euro

Guadagnare €120K all’anno con i propri Bitcoin ed Euro

SPONSORED POST*

In quanto investitori crypto, siamo sempre alla ricerca del miglior rendimento sui nostri Bitcoin ed Ethereum. Tuttavia, sebbene per me i profitti rimangano la priorità numero uno, un’opportunità che non esaurisce la mia giornata e che non richiede ore di gestione manuale, sarà sempre un’opzione di investimento interessante.

Desidero portare avanti la mia giornata

Quando valuto una piattaforma, voglio un sistema già predisposto che sia programmato con una strategia intelligente ad alto rendimento che non mi esponga a rischi ingestibili. L’algoritmo deve anche essere abbastanza agile da rispondere in tempo reale ai cambiamenti di mercato e alle tattiche di cambiamento in risposta alla volatilità degli exchange crypto. 

Un sistema che mi piace molto proprio per questo motivo è ArbiSmart.com. Si tratta di una piattaforma regolamentata dall’UE, completamente automatizzata, che esegue il trading di arbitraggio crypto per conto degli investitori. Basta registrarsi, depositare fiat o crypto, e il resto del lavoro lo fa la piattaforma.

L’arbitraggio crypto è generalmente accettato come una strategia a rischio eccezionalmente basso. Il suo modo di funzionare consiste nel trarre vantaggio dalle inefficienze dei prezzi degli exchange crypto. Il che significa che per un breve lasso di tempo, un’unica criptovaluta può essere disponibile su più exchange, a prezzi diversi, allo stesso tempo. Eventualmente, l’inefficienza del prezzo si risolverà da sola, ma è possibile sfruttare questa temporanea finestra di opportunità, acquistando la valuta sull’exchange dove è disponibile al prezzo più basso e poi venderla istantaneamente sull’exchange dove viene offerta al prezzo più alto per ottenere un profitto sullo spread.

La piattaforma di ArbiSmart è collegata a 35 diverse piattaforme di trading. Li scansiona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per trovare e poi sfruttare le opportunità di arbitraggio crypto, senza necessità di programmazione, ricerca o gestione del trade. Inoltre, anche se il sistema è completamente automatizzato, l’azienda non richiede di mettere i vostri risparmi completamente nelle mani di una macchina. C’è un team di gestione del rischio che segue i mercati e il sistema 24 ore su 24 per fornire un intervento umano in caso di sconvolgimenti estremi del mercato. 

Mostratemi i soldi

Come ho già detto, se da un lato è essenziale potersi rilassare e lasciare che i miei bitcoin lavorino per me, dall’altro la mia principale priorità è vedere il mio conto crescere costantemente. Non c’è ragione per cui il volatile mercato crypto non possa fornire un ritorno costante e affidabile. Anche in questo caso, ArbiSmart sta annientando la concorrenza, con profitti che arrivano fino al 45% all’anno!

Sul sito web, ArbiSmart indica con precisione quanto ci si può aspettare di guadagnare annualmente e mensilmente, in base all’importo del deposito. C’è anche un pratico calcolatore di investimenti che vi permette di sapere esattamente quanto dovete investire per ottenere i profitti desiderati.

Supponiamo che vogliate guadagnare 5.000 euro al mese – allora dovete investire 160.000 euro. Con questo deposito, porterete il vostro saldo a 220.000 euro entro un anno. Allo stesso modo, se avete 300.000 euro da investire, potete guadagnare 10.000 euro al mese, il che significa che otterrete 120.000 euro di profitto pulito in un anno – senza fare nulla!

Inoltre, tenete presente che il token nativo di ArbiSmart, RBIS, genera ulteriori guadagni in conto capitale. Quando vi registrate e depositate, i vostri fondi vengono convertiti in RBIS per essere utilizzati per il trading di arbitraggio crypto. Ricordo qui che è possibile accedere ai profitti realizzati fino al giorno del prelievo, in EUR, in qualsiasi momento. 

Finora, da quando la società è stata fondata all’inizio del 2019, il token RBIS è aumentato di valore di oltre il 120%. Se mantiene la sua traiettoria attuale, il token RBIS dovrebbe aumentare del 3.000% entro la fine del 2021. Questo sembra probabile, considerando che la piattaforma è in costante aumento di popolarità, registrando una continua crescita globale mentre l’azienda sviluppa ulteriori prodotti e servizi finanziari, come ad esempio il portafoglio crypto che genera interessi (interest-bearing crypto wallet).

Scelgo sempre un nome che conosco

Questo mi porta a un altro fattore che è davvero importante da considerare quando si sceglie una piattaforma, ovvero la sostenibilità e la credibilità. Non si può mai essere sicuri al cento per cento di quanto un’azienda sia affidabile e degna di fiducia, ma ci sono alcune domande che si possono fare che vi aiuteranno a trovare il posto più sicuro per i vostri Bitcoin e Ethereum. Ad esempio, ne avete già sentito parlare? Quanto sono ben consolidati? Che tipo di reputazione hanno su vari canali online?

La sicurezza è fondamentale nel momento in cui si entra nello spazio crypto. Entrare a far parte di una piattaforma che appare dal nulla, offrendo offerte che sembrano troppo belle per essere vere, dovrebbe farvi pensare due volte. 

In questo caso, il fatto che ArbiSmart sia pienamente autorizzato nell’UE fa un’enorme differenza, in quanto la regolamentazione si traduce in trasparenza e sicurezza. La conformità implica sottoporsi a regolari controlli di audit e controlli penali, l’implementazione di procedure antiriciclaggio e KYC, nonché a rigidi protocolli di sicurezza dei dati informatici e la fornitura di un’assicurazione per i clienti che copre tutto il capitale operativo. 

Inoltre, è possibile trovare una lunga copertura mediatica globale positiva di ArbiSmart da parte dei media del settore crypto, oltre a un eccellente rating Trustpilot e un feedback di supporto attraverso Reddit Telegram, Twitter e altri canali sociali. La reputazione dell’azienda in termini di supporto personale e accessibile, di profitti costanti che mantengono le promesse dell’azienda e di ritiri rapidi e senza problemi, la rendono un’ottima scelta per il cauto investitore crypto.

Fondamentalmente, ArbiSmart soddisfa le esigenze di guadagno degli investitori offrendo un’esperienza di investimento bitcoin a basso stress e a minimo sforzo, pur generando rendimenti estremamente competitivi. La società è inoltre completamente regolamentata e ha una solida reputazione per quanto riguarda le relazioni eque e trasparenti con i propri clienti, il che la rende una scelta sempre più popolare per gli investitori bitcoin. Per scoprire esattamente quanto si può guadagnare con il proprio deposito, è possibile consultare la pagina Account di ArbiSmart, o semplicemente registrarsi e iniziare subito a guadagnare con i propri bitcoin. 

*Questo articolo è un post a pagamento. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha provato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick