HomeCriptovaluteBitcoin: un nuovo modo per far decollare il valore

Bitcoin: un nuovo modo per far decollare il valore

SPONSORED POST*

Bitcoin sta andando alla grande in questo momento. Ha quasi raggiunto il precedente ATH e non mostra segni di rallentamento nel lungo periodo.

Quindi, cosa dovreste fare con i vostri Bitcoin? HODLare, con la prospettiva a lungo termine? Mantenerlo per un breve periodo di tempo fino a quando non raggiunge livelli ancora piĂ¹ alti? Vendere ora, per non perdere l’occasione, prima che il prezzo scenda?

Tutte queste sono ottime opzioni. Sebbene possiate certamente realizzare un profitto decente vendendo le vostre criptovalute, c’è un modo per guadagnare ancora di piĂ¹ con i vostri Bitcoin. Potete generare un profitto elevato e costante ogni singolo giorno nel lungo periodo, senza che i vostri soldi rimangano inattivi e senza incorrere in nessuno dei rischi che accompagnano il trading sui mercati crypto altamente volatili.  

Come?  La risposta è semplice: l’arbitraggio crypto, che è ormai universalmente riconosciuto come una delle forme di investimento a piĂ¹ basso rischio.

L’arbitraggio crypto comporta l’utilizzo di un sistema di trading algoritmico automatizzato per sfruttare le differenze temporanee di prezzo tra gli exchange. Come conseguenza delle inefficienze dei prezzi del mercato crypto, una singola valuta puĂ² essere brevemente disponibile a prezzi diversi esattamente nello stesso momento. I sistemi di arbitraggio crypto approfittano di questo breve lasso di tempo, acquistando la valuta sull’exchange dove il prezzo è piĂ¹ basso e poi vendendola istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è piĂ¹ alto, generando un profitto sullo spread, prima che il mercato risolva la discrepanza di prezzo.

Se il rischio è minore, guadagnerĂ² meno?

Assolutamente no. Sebbene in genere le forme di investimento a basso rischio tendono ad offrire rendimenti inferiori, l’arbitraggio crypto è unico nel suo genere. Infatti, una delle piĂ¹ grandi aziende del settore dell’arbitraggio crypto, ArbiSmart, offre profitti che raggiungono fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro deposito, il tutto riducendo il rischio a quasi zero.

ArbiSmart garantisce profitti mensili e annuali, con un esatto ritorno dell’investimento indicato nella pagina dei conti dell’azienda. Il modo in cui funziona consiste nel fatto che non appena un cliente si iscrive alla piattaforma i suoi fondi vengono automaticamente convertiti in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, il cui valore è giĂ  aumentato di oltre il 160% dalla sua introduzione all’inizio dello scorso anno. Poi, l’algoritmo automatico prende il controllo, per identificare e sfruttare le opportunitĂ  di arbitraggio crypto, mentre voi potete proseguire con la vostra giornata. Nonostante RBIS sia la valuta della piattaforma utilizzata per il trading, i profitti possono essere ritirati in euro, in qualsiasi momento.

Da qui a un anno…

Supponiamo che in questo momento investiate 60K, in un anno avrete realizzato 20K di profitti passivi. Inoltre, va notato che, sulla base della sua traiettoria attuale, con la continua crescita dell’azienda, si prevede che il token RBIS aumenterĂ  di valore del 3.000% entro la fine del prossimo anno. CiĂ² significa che potrete godere di ulteriori profitti sotto forma di generose plusvalenze. 

Quanto è legittima l’azienda?

ArbiSmart è autorizzata dall’UE e i requisiti normativi garantiscono un ambiente commerciale trasparente e affidabile, caratterizzato da severe misure di sicurezza dei dati, da una rigorosa supervisione normativa, da una copertura assicurativa completa per il capitale dei clienti e da rigorosi protocolli di identificazione che consentono di investire in tutta tranquillitĂ . 

L’azienda gode di una reputazione stellare online attraverso i social media e i siti di recensioni come Trustpilot, dove ha un rating di 4,4/5. Ha inoltre ricevuto costantemente una copertura positiva dalla stampa del settore per la sua affidabilitĂ  per quanto riguarda le garanzie di profitto, i pagamenti rapidi dei prelievi, la disponibilitĂ  e la responsabilitĂ , con un team di supporto raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso molteplici canali, tra cui chat, e-mail, Telegram, Messenger, Twitter, telefono, WhatsApp e altri ancora.

ArbiSmart offre un modo per avere una visione a lungo termine con i vostri Bitcoin, guadagnando un solido e costante reddito passivo annuale, pur continuando a beneficiare dell’attuale rialzo dei prezzi di mercato grazie al vostro investimento. 

PerchĂ© lasciare i vostri Bitcoin immobili, quando potrebbero farvi guadagnare fino al 45% all’anno? Provate oggi stesso l’arbitraggio crypto!

*Questo articolo è stato pagato da Arbismart. Cryptonomist non ha scritto l’articolo nĂ© ha testato la piattaforma. 

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick