HomeCriptovaluteGenerare Bitcoin gratuitamente usando questo metodo

Generare Bitcoin gratuitamente usando questo metodo

SPONSORED POST*

Sembra che tutti stiano parlando di Bitcoin in questo momento e le ragioni sono piuttosto chiare. In primo luogo, in questi tempi economicamente instabili, un’alternativa ai mercati valutari tradizionali sarà ovviamente attraente. Inoltre, Bitcoin sta crescendo di valore ad un ritmo incredibile. Questo significa che se avete già Bitcoin nel vostro portafoglio, vorrete considerare come potete sfruttare al meglio il vostro capitale crypto e non lasciarlo inattivo. 

Perché dovreste far crescere i vostri risparmi in Bitcoin?

Il prezzo di Bitcoin non farà altro che aumentare. Secondo il Crypto Research Report (CRR) del 2020, che proietta i prezzi delle criptovalute, si prevede che Bitcoin continuerà ad aumentare di valore e raggiungerà un valore superiore a $20K entro la fine del 2020 e salirà a poco più di $340K nel 2025. Il report sostiene che se Bitcoin continua sulla sua attuale traiettoria di crescita, raggiungerà il 10% di penetrazione, con un prezzo di quasi 400 mila dollari, entro il 2030.

Che opzioni esistono per investire i propri Bitcoin?

Ci sono innumerevoli modi per investire i propri Bitcoin. Potete sfruttare l’attuale boom dei prezzi e fare trading giornaliero della valuta per ottenere rendimenti rapidi, rischiosi, ma potenzialmente elevati. In alternativa, potete HODLare, tenendovi i vostri Bitcoin nel lungo periodo, in attesa che si apprezzi. Questo è molto meno rischioso, ma lo svantaggio è che i vostri soldi non fanno nulla e non generano profitti aggiuntivi. E poi c’è naturalmente l’arbitraggio crypto, una strategia d’investimento che è ampiamente riconosciuta come una delle forme di investimento a più basso rischio. Quello che forse non avete sentito dire è che può anche offrire rendimenti eccezionalmente elevati.

Cos’è l’arbitraggio crypto e quali sono i suoi benefici?

L’arbitraggio crypto è una strategia di trading che consiste nel trarre vantaggio dalle discrepanze di prezzo tra gli exchange crypto. In sostanza, ci sono brevi periodi durante i quali una criptovaluta sarà disponibile su più exchange contemporaneamente, ma a prezzi diversi. Il mercato alla fine si aggiusterà e la disparità di prezzo si risolverà da sola, ma durante questa finestra di opportunità, un investitore crypto può acquistare la moneta su un exchange dove viene offerta al prezzo più basso possibile e poi venderla sul exchange dove il prezzo è più alto per realizzare un profitto.

I vantaggi sono innegabili. Come accennato in precedenza, i rischi sono trascurabili, mentre i rendimenti sono ineguagliabili. Inoltre, dal momento che le opportunità di arbitraggio crypto richiedono la velocità e l’efficienza di un sistema di trading algoritmico automatizzato, è possibile procedere con la propria giornata lasciando che la piattaforma operi per conto vostro, generando ricavi, senza che sia necessario avere alcuna conoscenza preliminare o fare alcuno sforzo per la ricerca delle valute o per il monitoraggio dei modelli di mercato e dei cambiamenti di prezzo.

Possiamo prendere come esempio una delle più popolari piattaforme di arbitraggio crypto con licenza UE, ArbiSmart. La piattaforma funziona in questo modo: vi iscrivete, depositate i vostri Bitcoin, o fiat se preferite, e poi l’algoritmo si mette al lavoro. Scansiona 35 diversi exchange simultaneamente, 24 ore su 24, in cerca di opportunità di arbitraggio crypto, trattando un enorme volume di scambi in contemporanea.

A cosa bisogna prestare attenzione in una piattaforma di arbitraggio crypto? 

La priorità numero uno per tutti, quando si tratta di investire, è ovviamente quella di ottenere il profitto più vantaggioso possibile. Su ArbiSmart, la piattaforma genera profitti garantiti fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro deposito. Fondamentalmente, come per tutte le piattaforme di investimento, l’importo che investirete avrà un impatto sulla dimensione del vostro ritorno.

L’importo esatto che potete aspettarvi di realizzare sui vostri Bitcoin, o Euro, può essere visualizzato nella pagina del conto aziendale, che stabilisce i profitti mensili e annuali per ogni livello di conto. C’è anche un utile calcolatore di profitti, che vi informerà quanto dovete investire per raggiungere uno specifico obiettivo di profitto entro un determinato periodo di tempo. Allo stesso modo, può mostrarvi i vostri guadagni previsti, sulla base di un determinato importo di deposito. 

Sebbene i profitti siano ovviamente di primaria importanza, anche la sicurezza dei vostri risparmi è una considerazione fondamentale. Per questo motivo, in nessun caso, dovreste investire tramite una piattaforma non regolamentata. 

Nello spazio crypto ci sono diversi tipi di malintenzionati, da quelli che si presentano in modo falso, agli hacker e alle aziende che scompaiono da un giorno all’altro. Quindi, se state investendo i vostri Bitcoin, dovete cercare un’azienda come ArbiSmart che sia ben consolidata, con un team di supporto accessibile, una solida reputazione sui social media, sui siti di recensioni e nei media

Inoltre, ArbiSmart è pienamente autorizzato e regolamentato in tutta l’Unione Europea, con una licenza FIU che assicura che l’azienda abbia fondi adeguati per operare e coprire i conti dei clienti, che il software sia sicuro e funzioni in modo affidabile, che i fondi aziendali e quelli dei clienti siano tenuti separati e che siano implementate misure di verifica dei clienti.

La licenza di ArbiSmart non solo copre la piattaforma di arbitraggio crypto, ma legittima anche l’azienda a offrire un servizio wallet. Nel 2021, l’azienda offrirà un wallet fruttifero per fiat e crypto, il che significa che invece di lasciare i vostri Bitcoin inattivi, potrete guadagnare interessi fino al 45%, a seconda della dimensione e della valuta del deposito, così come del tipo di account scelto. I titolari di wallet potranno scegliere un conto flessibile, dove i profitti possono essere prelevati in qualsiasi momento, oppure un conto ad alto interesse, che può essere chiuso per un periodo di tempo prestabilito, con interessi più alti per una chiusura più lunga. 

Quindi, se volete beneficiare dell’incredibile crescita di Bitcoin e fare soldi con le vostre monete con zero sforzo, allora l’arbitraggio crypto offre una grande opzione a basso rischio e ad alto rendimento sia per gli investitori esperti di crypto che per i neofiti con un po’ di soldi extra. 

Cliccate qui per saperne di più sull’arbitraggio crypto, o qui se volete già iniziare a generare Bitcoin gratis!

*Questo post è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto questo articolo né ha provato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick