HomeCriptovalute2gether svela maggiori informazioni sull'emissione del token 2GT

2gether svela maggiori informazioni sull’emissione del token 2GT

SPONSORED POST

A gennaio 2021 2gether emetterà il suo token, 2GT, attraverso due protocolli decentralizzati: Bounce e Uniswap.

2gether sarà la prima società Fintech spagnola a emettere il proprio token, rendendo il trading di 2GT accessibile da qualsiasi parte del mondo. 2GT nasce nel 2017 allo scopo di autogestire il modello collaborativo di 2gether e distribuire il valore generato in azienda tra tutti i Founder del progetto.

A metà gennaio 2021, la società compirà un ulteriore passo avanti in questa mission grazie all’emissione di 2GT, rendendo la rivoluzione economica accessibile a un maggior numero di persone. 2gether darà agli investitori di tutto il mondo l’opportunità di acquisire token 2GT tramite il protocollo Bounce.

Bounce è un protocollo totalmente decentralizzato, che consente lo scambio di token tramite ETH. La prevendita di 2GT su Bounce durerà 7 giorni e offrirà 10 milioni di 2GT, al prezzo fisso di 0,05£. Il tasso di cambio rispetto a ETH sarà stabilito dopo il lancio. Chiunque, da qualsiasi angolo del pianeta, potrà scambiare i propri ETH per 2GT ed entrare a far parte della rivoluzione.

I fondi ottenuti tramite l’emissione su Bounce saranno utilizzati in due modi:

  • Il 50% sarà aggiunto alla nostra liquidity pool su Uniswap, che verrà creata al termine della prevendita;
  • Il rimanente 50% verrà usato per aggiungere protocolli DeFi all’applicazione 2gether.

A fine gennaio, al termine della campagna su Bounce, 2gether lancerà il trading di 2GT su Uniswap.

Uniswap è un exchange decentralizzato, che permette lo scambio di criptovalute tramite ETH o qualsiasi altro token. Attualmente Uniswap rappresenta il 40% del volume complessivo degli exchange decentralizzati, con 350 milioni di euro di transazioni al giorno.

Grazie a Uniswap chiunque, da qualsiasi parte del mondo, potrà immettere liquidità nella pool 2GT/ETH, ottenendo una redditività dello 0,3%. Potranno ovviamente anche vendere e acquistare 2GT sulla piattaforma.

All’interno dell’applicazione 2gether gli utenti potranno comprare 2GT al prezzo stabilito da Uniswap, nonché depositare e prelevare il token.

Sin dalla nascita di 2gether, l’utility di 2GT è costantemente migliorata e in questo momento si basa principalmente su due programmi offerti dall’azienda: il programma Referral e il programma Founder Plus. Grazie a queste iniziative, oltre 16.841.600 2GT sono già stati distribuiti fra gli utenti.

Nel 2021 2gether lancerà il primo caso d’uso dell’economia tokenizzata, nel settore degli alloggi e della ristorazione. In questo progetto 2GT svolgerà un ruolo molto importante, rafforzando ancor di più la sua utility che continuerà a svilupparsi in ogni fase dell’azienda.

2gether ha messo a punto questo grafico per aiutare a comprendere, analizzare e sviluppare ulteriormente l’utility dei token, e in particolare l’utility di 2GT.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick