banner
Bitcoin è in pieno boom! Scopri come approfittarne
Bitcoin è in pieno boom! Scopri come approfittarne
Criptovalute

Bitcoin è in pieno boom! Scopri come approfittarne

By Crypto Advertising - 8 Dic 2020

Chevron down

SPONSORED POST*

Bitcoin è in pieno boom in questo momento, e gli investitori più intelligenti e di maggior successo nel settore crypto stanno facendo in modo di trarre profitto da questo.

Se è da un po’ che ci state pensando, questo è il momento perfetto per fare di più con le vostre crypto. Perché? Beh, in primo luogo, visto il devastante impatto di COVID 19 sui mercati globali, gli asset digitali e Bitcoin (BTC) in particolare, stanno guadagnando terreno, presentando un’alternativa interessante ai tradizionali ecosistemi finanziari controllati dalle banche. Con l’indebolimento del potere d’acquisto delle valute tradizionali, “l’oro digitale” sta rapidamente prendendo piede. 

Tuttavia, in questi tempi di incertezza, se da un lato si vuole approfittare della volatilità del mercato, dall’altro l’istinto è quello di non correre rischi con i propri risparmi. Ecco la buona notizia. C’è un modo per approfittare del momento attuale del mercato, riducendo il rischio a quasi zero. Come? Arbitraggio crypto.

Non è rischioso tutto il crypto trading?

Nessuna forma di trading è al 100% senza rischio, ma a differenza del trading tradizionale con Bitcoin, con l’arbitraggio crypto, una fluttuazione del mercato non porterà alla perdita di tutto il vostro capitale. Per questo motivo, è ampiamente considerata una delle forme di investimento a più basso rischio, ed è utilizzata dalle principali istituzioni finanziarie, dalle società di investimento, dai fondi hedge e dai trader individuali. 

L’arbitraggio crypto consiste nello sfruttare le differenze di prezzo delle valute digitali tra i diversi exchange. Sostanzialmente, per un breve lasso di tempo, una moneta può essere disponibile a prezzi diversi su più exchange contemporaneamente. Un investitore di arbitraggio crypto individuerà queste opportunità, acquistando la valuta sul mercato dove è più economica, e poi vendendo rapidamente sul mercato che la sta offrendo al prezzo più alto per ottenere un profitto, prima che la discrepanza di prezzo si aggiusti.

Sembra un bel po’ di lavoro

A dire il vero, no. L’utilizzo di una piattaforma di trading algoritmica automatizzata è l’unico modo per raggiungere con successo la velocità e l’efficienza necessarie per sfruttare le opportunità di arbitraggio crypto.  Questo significa che avrete il vantaggio aggiuntivo di non dovervi preoccupare del tempo, della ricerca o della conoscenza del mercato. 

Per vedere come funziona effettivamente, prendiamo l’esempio di uno dei più grandi nomi del settore, ArbiSmart. La piattaforma di arbitraggio crypto ArbiSmart è completamente automatizzata. L’investitore semplicemente si iscrive e da lì il sistema prende il comando. Essendo in grado di eseguire un enorme volume di scambi simultaneamente, il sistema scansiona 35 scambi crypto contemporaneamente alla ricerca di opportunità di arbitraggio, comprando e vendendo alla massima velocità per generare profitti che arrivano fino al 45% all’anno.  

E se qualcosa va storto?

Ammettiamolo, MOLTO può andare storto ogni volta che si immerge un dito del piede in acque crypto. Ci sono un sacco di truffe che cercano di sfruttare l’attuale mancanza di legislazione e di controllo nello spazio crypto e approfittano degli incauti trader di Bitcoin per rubare il loro capitale attraverso frodi e hacking. Ci sono poi anche piattaforme che fanno promesse impossibili e che non possono essere soddisfatte quando i clienti sono pronti a ritirare i loro profitti. 

Ecco dove un’ora o due di ricerca e una checklist basilare di domande sono fondamentali. 

L’azienda è regolamentata? 

Che tipo di reputazione ha sui canali social nella crypto community? In altre parole, cosa hanno da dire le persone reali che hanno provato la piattaforma?

E le news del settore? Ha avuto problemi in passato? Ha una copertura positiva o negativa?

Cosa dicono le recensioni? I post sponsorizzati non vi diranno quello che dovete sapere: dovete controllare cosa pensano i clienti reali, quindi controllate i siti di recensioni. 

Queste aree sono esattamente dove ArbiSmart dimostra i suoi punti di forza. In primis, l’azienda è autorizzata dall’Unione Europea. In quanto società completamente regolamentata, è sottoposta a controlli esterni con supervisione regolare, verifiche dei precedenti, rigorosi protocolli di sicurezza dei dati e di verifica dell’identità, nonché requisiti di copertura assicurativa per tutti i fondi dei clienti. 

La società ha anche un’eccellente reputazione su tutti i canali social, compresi Reddit, Twitter e Telegram. Ha ottenuto 4,3/5 stelle sul sito di recensioni Trustpilot e ha ricevuto recensioni positive da importanti pubblicazioni globali come NewsBTC, Bitcoinist, Krypto-Monitor e molti altri. 

Un altro punto a suo favore è la disponibilità del team di supporto ArbiSmart. L’azienda offre un gran numero di modi per connettersi direttamente con il team di supporto: Messenger, Telegram, Twitter, e-mail, telefono, Viber e WhatsApp. 

Come si può notare, la responsabilità è integrata nel DNA dell’azienda, il che è essenziale per qualsiasi investitore che voglia depositare del denaro guadagnato duramente.

Ma, posso davvero raddoppiare i miei profitti?

Assolutamente sì! Dal momento che la piattaforma ArbiSmart offre rendimenti garantiti fino al 45%, a seconda dell’entità del vostro deposito, potete realizzare un profitto davvero notevole sul vostro Bitcoin.

Uno sguardo alla pagina Account su ArbiSmart vi mostrerà che se depositate 7,5 BTC al suo tasso attuale, in meno di due anni i vostri risparmi saranno raddoppiati.

Ciò non tiene conto degli interessi composti o del continuo aumento del prezzo di RBIS, il token nativo della piattaforma ArbiSmart. Quando vi iscrivete ad ArbiSmart, i vostri fondi vengono automaticamente convertiti in RBIS e utilizzati per l’arbitraggio crypto. Da quando il token è stato introdotto all’inizio del 2019, è già aumentato di oltre il 170% e, sulla base della sua attuale traiettoria ascendente e della velocità di acquisizione dei clienti, si prevede che entro la fine del 2021 sarà aumentato del 3.000%, generando enormi guadagni di capitale per gli investitori di ArbiSmart.

Quindi, con il prezzo di Bitcoin che sta salendo alle stelle, perché non trarre vantaggio dalla crescita? Invece di fare HODLing e lasciare che il vostro denaro rimanga inattivo o, in alternativa, fare trading giornaliero con le vostre crypto e esporvi a un’estrema volatilità, con l’arbitraggio crypto potete investire con il minimo rischio e guadagnare grandi rendimenti, il tutto con zero sforzo.

Per saperne di più su questo tipo di investimento, potete consultare la pagina di ArbiSmart “What Is Arbitrage“. Oppure, se volete iniziare a raddoppiare i vostri risparmi, potete registrarvi qui e iniziare a investire. 

*Questo post è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto questo articolo né ha provato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.