Crypto Focus: in diretta con  Maker DAO e Aave
Crypto Focus: in diretta con  Maker DAO e Aave
Crypto Focus

Crypto Focus: in diretta con Maker DAO e Aave

By Amelia Tomasicchio - 8 Dic 2020

Chevron down

Oggi alle ore 11.00 un altro episodio di Crypto Focus, format del canale online Le Fonti.tv, creato in collaborazione con The Cryptonomist ed EidooLa puntata di questa mattina, in diretta, vedrà come ospite Maria Magenes di Maker DAO e Emilio Frangella di Aave.

Ovviamente con loro non si potrà parlare che di DeFi, in quanto questi due progetti sono tra i 5 più importanti del settore della finanza decentralizzata.

Durante la puntata si parlerà quindi dei due progetti, dalle loro origini allo stato attuale. 

Per quanto riguarda le stablecoin sarà importante capire con Maria, ad esempio, quanto siano importanti per il settore crypto e cosa ci si aspetta nel 2021 tra nuovi record e regolamentazione.

Durante la puntata Federico Izzi parlerà poi di trading e del nuovo all time high di Bitcoin.

Per commentare la puntata in diretta e inviare domande agli ospiti, questo è il numero di Whatsapp: +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la puntata:

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.