banner
Escrow Cripto Service sbarca in Europa con un hedge fund
Escrow Cripto Service sbarca in Europa con un hedge fund
Criptovalute

Escrow Cripto Service sbarca in Europa con un hedge fund

By Crypto Advertising - 10 Dic 2020

Chevron down

SPONSORED POST

Escrow Cripto Service LLC la società americana proprietaria di importanti asset digitali, sbarca in Europa con la costituzione di un hedge fund a Londra nel quale conferirà asset digitali, in particolar modo Bitcoin. Sarà possibile per privati ed imprese investire in criptovalute in totale sicurezza e con rese mensili o trimestrali.

Ma non finisce qui, è in preparazione anche un’app che permetterà agli utenti di essere sempre collegati con i propri portafogli e con i propri investimenti.

Inoltre, la società comunica di aver espletato tutte le pratiche necessarie per l’ottenimento della licenza SPDI in Wyoming USA (special purpose depository institution) che permetterà di ottenere lo status di banca crypto offrendo servizi di custodia wallet, servizi fiduciari su asset digitali e servizi di exchange in un mercato finalmente regolato e vigilato.

L’ottenimento della licenza SPDI farebbe della Escrow Cripto Service LLC la seconda società negli USA a ottenere una licenza di Crypto banca, seconda solo a Kraken. Non ci resta che aspettare e prendere atto che sta nascendo una piattaforma per valute digitali importante, pronta ad offrire e ad ampliare l’offerta di servizi nel mondo delle criptovalute.

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.