banner
Vuoi triplicare i tuoi Bitcoin? Ecco come si fa
Vuoi triplicare i tuoi Bitcoin? Ecco come si fa
Bitcoin

Vuoi triplicare i tuoi Bitcoin? Ecco come si fa

By Crypto Advertising - 18 Dic 2020

Chevron down

SPONSORED POST*

Ci sono alcune ottime ragioni per cui tutti parlano di Bitcoin in questi giorni, dai magnati degli affari e gli economisti alle celebrità e probabilmente anche i vostri amici e familiari. 

Innanzitutto, il prezzo di Bitcoin è salito alle stelle. In seguito all’indebolimento delle tradizionali valute fiat, man mano che le economie di tutto il mondo cominciano a sentire le conseguenze di COVID 19, la gente si sta spostando verso alternative in grado di resistere alla tempesta.

Le criptovalute in generale, e Bitcoin in particolare, stanno godendo di maggiore legittimità e popolarità, in quanto il potenziale delle applicazioni della blockchain acquisisce maggiore riconoscimento e l’adozione cresce. 

Pertanto, se avete già un po’ di Bitcoin, è importante essere sicuri di sfruttare al meglio il vostro investimento e massimizzare i vostri profitti. Uno dei metodi di investimento più redditizi e sicuri è l’arbitraggio crypto.

Perché dovrei scegliere una strategia di trading di arbitraggio crypto?

L’arbitraggio crypto è ormai ampiamente riconosciuto in tutti i settori del mondo finanziario globale come una delle forme di investimento a più basso rischio, e viene utilizzato da tutti, dalle principali istituzioni finanziarie e hedge fund alle società di investimento e ai singoli individui.

La ragione principale di questa ampia adozione è il fatto che permette di entrare in contatto con le criptovalute senza i rischi legati al trading sui mercati crypto volatili.

L’arbitraggio crypto consente di ottenere profitti individuando le temporanee inefficienze dei prezzi sugli exchange crypto. In poche parole, per un breve periodo, una criptovaluta può essere disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo. Quindi, se si acquista la valuta sul mercato dove costa meno e poi la si vende sul mercato dove viene offerta al prezzo più alto, è possibile realizzare un profitto. Il mercato si aggiusterà, e l’inefficienza dei prezzi si risolverà da sola, quindi bisogna agire rapidamente, identificando e sfruttando le opportunità di arbitraggio crypto prima che la finestra si chiuda.

Per questo motivo, gli investitori tendono a utilizzare software di arbitraggio crypto per svolgere il trading per loro conto, poiché è in grado di fornire la velocità e l’efficienza necessarie. Una delle piattaforme più popolari sul mercato oggi è ArbiSmart e possiamo usarla come esempio per vedere come l’arbitraggio crypto può essere usato per fare soldi. 

ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata con licenza UE, analizza 35 diversi exchange contemporaneamente, 24 ore su 24, per trovare e sfruttare le inefficienze dei prezzi, eseguendo un grande volume di transazioni su più valute in contemporanea. 

Come cliente, è sufficiente registrarsi, depositare sul proprio conto delle valute fiat o crypto e lasciare che il resto venga gestito dall’algoritmo di IA avanzato dell’azienda.

Basso rischio significa basso guadagno?

Al contrario!

I profitti sono costanti, affidabili e abbondanti, il che significa che è possibile raddoppiare o addirittura triplicare il valore dei vostri Bitcoin in un breve lasso di tempo, indipendentemente da ciò che accade a causa della forte volatilità del prezzo di Bitcoin, famoso sia per le forti cadute che per gli altissimi picchi. Nella pagina relativa all’account ArbiSmart troverete in anticipo esattamente quanto potete guadagnare al mese e all’anno. 

Ad esempio, se oggi investite 5 Bitcoin, in soli tre anni e mezzo diventeranno 15 BTC e avrete triplicato il vostro investimento, trasformando quello che attualmente equivale a poco meno di 80K€ in quasi 240K. Questa è in realtà una stima incredibilmente conservativa, dal momento che non solo guadagnerete un interesse composto su ogni centesimo investito, ma realizzerete anche un profitto sul valore crescente della valuta nativa della piattaforma, RBIS.

Al momento del deposito dei fondi sulla piattaforma ArbiSmart, questi vengono convertiti nel token RBIS, in modo da poter essere utilizzati per il trading di arbitraggio crypto. È possibile ritirare i fondi in Euro o Bitcoin in qualsiasi momento, ma durante il periodo in cui vengono investiti nella piattaforma beneficiano della crescita costante del token RBIS. Dall’inizio del 2019, quando la moneta è stata introdotta, il suo valore è già aumentato di oltre il 120% ed è sulla buona strada per raggiungere l’obiettivo proiettato di un aumento di valore del 3.000% entro la fine del 2021. Ciò è il risultato di una forte e costante acquisizione di clienti, nonché dello sviluppo e del prossimo lancio di un’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari aggiuntivi. 

Come scegliere la giusta piattaforma di arbitraggio crypto? 

Ovviamente, il denaro è importante e l’importo che si può guadagnare sul proprio investimento è uno dei fattori principali che si valutano quando si decide di scegliere una piattaforma di arbitraggio crypto. 

 

Tuttavia, di uguale importanza è la sicurezza dei vostri fondi e questo aspetto è molto importante quando si parla di Bitcoin, in quanto lo spazio crypto comporta dei rischi aggiuntivi dovuti ad una sotto-regolamentazione.  Per questo motivo, è preferibile investire solo con un fornitore di servizi finanziari completamente autorizzato e regolamentato, tipo ArbiSmart, che ha una licenza FIU, il che significa che è soggetto ad una continua supervisione normativa e deve rispettare i protocolli di sicurezza estremamente rigorosi che proteggono i dati dei clienti e i fondi. 

Poi, naturalmente, c’è la questione del supporto. L’ultima cosa che si vuole è avere domande e nessun modo di ottenere le risposte di cui si ha bisogno, salvo forse un chatbot. ArbiSmart offre diversi canali di supporto. È possibile ricevere assistenza personale via chat, ma anche via Telegram, e-mail, Twitter, Messenger, telefono, WhatsApp e altro ancora. 

Per finire, fate una ricerca su internet. Scoprite cosa pensano gli altri della piattaforma, controllate le recensioni e la copertura della stampa. Questo sarà una solida indicazione di quanto sia realmente consolidata e ben valutata la piattaforma di arbitraggio crypto che avete scelto. ArbiSmart, ad esempio, ha una forte presenza online, con un feedback positivo e un’ottima valutazione sul popolare sito di recensioni dei consumatori Trustpilot

Il mondo dell’arbitraggio crypto offre un ottimo modo per far crescere rapidamente il vostro portfolio con zero sforzi, quasi senza rischi e con ottimi ritorni. Vi permette di godere dei benefici di Bitcoin, realizzando profitti senza precedenti, senza dover affrontare i rischi della volatilità crypto, o delle tempistiche di un mercato frenetico che ha bisogno di un’attenzione costante 24 ore su 24.

 Per saperne di più sull’arbitraggio crypto, potete consultare la pagina di informazioni sull’arbitraggio del sito web di ArbiSmart, o potete cominciare a triplicare i vostri Bitcoin da subito. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha provato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.