HomeCriptovaluteBitcoin ha raggiunto un nuovo record. Ecco come garantirsi un profitto

Bitcoin ha raggiunto un nuovo record. Ecco come garantirsi un profitto

SPONSORED POST*

Il boom di Bitcoin è stato sorprendente e non soltanto per i possessori di BTC che sono entrati al piano terra e hanno beneficiato maggiormente dell’apprezzamento della moneta, il cui valore ha raggiunto quasi 28.600 dollari la settimana scorsa. È ottimo anche per chi ha una quantità minore di Bitcoin che ha realizzato un profitto significativo. Tuttavia, c’è una preoccupazione molto reale che l’altamente volatile mercato crypto agirà secondo la sua natura, e BTC precipiterà di nuovo, tanto velocemente quanto è salito alle stelle. 

Ora è il momento di agire per capitalizzare sulla traiettoria ascendente della moneta, non solo realizzando un profitto sulle attuali condizioni di mercato, ma anche guadagnando l’opportunità di raddoppiare i vostri Bitcoin in pochi mesi, quasi senza rischi!

Il modo per farlo è con l’arbitraggio crypto, che è ampiamente accettato come una delle forme di investimento a più basso rischio, fornendo profitti affidabili. 

In che modo si può garantire un profitto?

L’arbitraggio crypto è il metodo più stabile di investimento in valuta digitale perché permette di aggirare tutti i pericoli legati alla volatilità del mercato crypto e di generare ricavi dalle inefficienze dei prezzi sugli exchange di valute digitali. 

Consiste nell’utilizzare un software di trading algoritmico automatizzato per trovare i casi in cui una moneta è temporaneamente disponibile a prezzi diversi, allo stesso tempo, su più exchange. L’algoritmo acquisterà quindi la moneta sul mercato dove il prezzo è più basso per poi venderla immediatamente sul mercato dove il prezzo è più alto, realizzando un profitto prima che il prezzo si aggiusti e la finestra di opportunità si chiuda.

Uno dei più grandi nomi del settore è ArbiSmart, e può rappresentare un classico esempio di come l’arbitraggio crypto può essere utilizzato per generare un reddito passivo costante, sostanziale e prevedibile.  La piattaforma automatizzata e regolamentata di ArbiSmart è collegata a 35 exchange, che scansiona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per trovare, e poi sfruttare, le inefficienze dei prezzi delle crypto. L’algoritmo basato sull’IA si adatta allo sviluppo delle condizioni di mercato, rispondendo alle opportunità in una frazione di secondo ed eseguendo un enorme volume di scambi simultaneamente.

La piattaforma ArbiSmart garantisce rendimenti che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda dell’importo depositato. Nella sezione account della piattaforma, vengono chiaramente indicati i profitti mensili e annuali, in modo da sapere in anticipo con precisione quanto ci si può aspettare di guadagnare in un determinato periodo di tempo, senza sorprese, permettendo di gestire le proprie finanze in modo adeguato. 

I profitti effettivi saranno probabilmente molto più elevati, in quanto la piattaforma non solo offre un interesse composto, ma consente anche di beneficiare dei guadagni in conto capitale derivanti dall’aumento del valore del token nativo. 

Quando gli investitori si iscrivono, il loro deposito viene convertito in RBIS, il token di ArbiSmart che viene utilizzato per l’arbitraggio crypto (nonostante i fondi possano essere ritirati in qualsiasi momento in BTC o in EUR). Il token vale già oltre il 120% in più rispetto a quando è stato introdotto all’inizio del 2019. È in costante aumento e, sulla base del suo tasso di crescita costante e attuale, si prevede che il valore di RBIS salirà del 3.000% entro la fine del 2021. 

Cosa dire dei rischi degli investimenti crypto?

Con l’arbitraggio crypto, il semplice fatto che non si cerchi di sfruttare la volatilità del mercato crypto significa che si possono in qualche modo mitigare i rischi che si presentano entrando nel mondo delle valute digitali. Tuttavia, non aiuta in alcun modo i pericoli maggiori di entrare nel mondo della finanza decentralizzata: il fatto che è seriamente sotto-regolamentata, la sua innata anonimità e la mancanza di controllo, fattori che permettono ai malintenzionati di entrare in questo spazio.

I mercati crypto offrono nuovi asset emergenti per i quali la legislazione di molti Paesi non ha ancora raggiunto il suo livello. Ciò si traduce in un ambiente finanziario che presenta un elevato livello di incertezza dovuto alla mancanza di regolamentazione e di tutela dei consumatori.

La soluzione è semplice. Fintanto che mettete il vostro capitale nelle mani di una piattaforma completamente autorizzata e regolamentata, potete fare trading in tutta tranquillità. Ad esempio, ArbiSmart ha una licenza FIU completa, il che significa che l’azienda deve aderire a una rigorosa normativa UE, rispettare rigorosi protocolli di sicurezza dei dati per garantire l’integrità degli account, implementare le procedure KYC e AML per la salvaguardia contro le frodi, fornire una copertura assicurativa del capitale e sottoporsi a regolari audit esterni.

È inoltre sempre una buona idea verificare quanto sia raggiungibile l’azienda per quanto riguarda il servizio e l’assistenza. Se avete bisogno di aiuto nella gestione del vostro denaro, se avete un problema tecnico o se avete bisogno di una guida professionale in un momento critico, è importante sapere che esiste una persona reale in grado di aiutarvi nel momento in cui ne avete bisogno. ArbiSmart offre molteplici canali di comunicazione tra cui Twitter, Telegram, Messenger, e-mail, telefono, WhatsApp e altro ancora.

Come posso ottenere maggiori informazioni da una fonte imparziale?

Per saperne di più su una piattaforma di investimento crypto che cattura l’attenzione, ci sono diversi modi per ottenere informazioni imparziali. 

Il primo passo sarà quello di controllare la loro reputazione online. Qual è l’opinione generale su Reddit, Telegram e Twitter? La crypto community si esprime attraverso una serie di canali sociali e i trader Bitcoin non sono mai timidi nel mettere in giro la voce se ritengono che i loro coetanei debbano stare lontani da una piattaforma specifica.  

Inoltre, non dimenticate i siti di recensioni dei consumatori, come Trustpilot. Questa è un’altra fonte di oneste intuizioni su quanto sia sicura e affidabile e responsabile un’azienda e su quanto sia in grado di mantenere le sue promesse di ritorno dell’investimento. Per esempio, ArbiSmart ha un rating Trustpilot al top, basato su circa 300 recensioni.

Poi ci sono naturalmente un sacco di recensioni imparziali nelle pubblicazioni del settore e i principali nomi della stampa crypto fanno il proprio dovere prima di dare consigli ai nuovi arrivati nello spazio crypto. Per esempio, dando un’occhiata ad ArbiSmart sulla stampa, si vedranno articoli sponsorizzati ma anche un sacco di contenuti non richiesti che mostrano una forte presenza positiva nelle principali pubblicazioni globali in tema blockchain e crypto, passando da Bitcoinist a krypto-monitor e molti altri.

Non è possibile fare trading di qualsiasi asset, tanto meno di criptovalute, con il 100% di certezza di successo. Tuttavia, come possiamo vedere, ci sono modi per mitigare i rischi di volatilità del mercato dei prodotti crypto e scegliere una forma di investimento che offra un profitto costante e passivo. L’arbitraggio delle criptovalute è un’opportunità di investimento affidabile, a basso rischio e ad alto rendimento che richiede uno sforzo zero o una precedente conoscenza del mercato, il che lo rende una grande opzione per i possessori di BTC che si chiedono come sfruttare al meglio le attuali condizioni di mercato.

Per coloro che pensano che ArbiSmart possa essere adatto alle loro esigenze di crypto trading, visitate il sito web o iniziate a investire ora

*questo articolo è stato pagato da Arbismart. The Cryptonomist non ha né scritto l’articolo né ha provato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick