banner
International Crypto Business Association: la guida per eliminare la zona grigia dello spazio crittografico
International Crypto Business Association: la guida per eliminare la zona grigia dello spazio crittografico
Blockchain

International Crypto Business Association: la guida per eliminare la zona grigia dello spazio crittografico

By Crypto Advertising - 7 Gen 2021

Chevron down

SPONSORED POST

Lo sconvolgimento tecnologico causato dalle valute digitali e dalla loro infrastruttura “blockchain” (letteralmente, catena dei blocchi) è stato un momento determinante nel mondo della finanza. Ma troppi devono ancora capire l’economia che si sta palesando in una modernizzazione dei metodi tradizionali dell’attività bancaria. Persino le aziende odierne non hanno compreso appieno l’immenso potere della tecnologia finanziaria, che senza un’attenta riflessione, pianificazione ed esecuzione, da parte di quelle istituzioni tradizionali, che hanno intrapreso ciecamente queste nuove tecnologie, con il rischio di poterle trovare troppo costose da sostenere e mantenere, senza alcuna possibilità di tornare indietro. È per questi motivi che è nata l’International Crypto Business Association. Sostenuta da The Wallex Group e da un trust svedese, l’ICBA è un centro educativo che, informa, supporta e consiglia sui passi informativi che un’azienda e/o un individuo possono intraprendere, al fine di mantenere la propria struttura operativa, legale e la tutela per i clienti,  nel momento in cui viene sposata una nuova tecnologia attraverso l’uso della “blockchain.”

“C’è un’incomprensione e una scarsa conoscenza di come le nuove tecnologie possono essere utilizzate nella nuova economia, il che a sua volta diminuisce le possibilità di sviluppo e crescita” – Simone Mazzuca (Fondatore e Direttore dell’ICBA).

Inoltre, ICBA educa e informa tutti, su come utilizzare la tecnologia “blockchain” nei propri servizi, fornendo le informazioni e il supporto, per conformarsi con il sistema giuridico, ad esempio con le Direttive antiriciclaggio. Inoltre, ICBA tiene al corrente e offre un supporto con gli strumenti necessari per utilizzare la tecnologia “blockchain”, anche quando si tratta di servire i vostri clienti. Quindi, dimostrando che il sistema tradizionale non è affatto diverso dall’era digitale.

Forse vi starete chiedendo, perché un’azienda o un individuo, necessita di questa organizzazione, la verità è che la tecnologia “blockchain” esiste, e ciò che questa tecnologia fa è dare chiarezza ai vostri servizi finanziari. Attualmente, la maggior parte delle transazioni finanziarie sono condotte elettronicamente, tuttavia, non esiste un registro centrale nel momento dell’utilizzo del sistema tradizionale, questo significa che non è possibile ottenere un sistema di gestione dei dati completo da dove o come il denaro viene utilizzato o depositato ogni minuto / ora. “Blockchain” consente di avere piena visibilità dei vostri dati finanziari, i quali possono essere completamente tracciati, identificati pubblicamente, pur conoscendo il valore del vostro denaro nell’operare in pieno rispetto del sistema normativo ed istituzionale.

Un esempio di come la tecnologia “blockchain” potrebbe aiutare, viene dal processo Know-Your-Customer (KYC) – (Conoscete il vostro cliente). Nella “blockchain”, il processo KYC viene condotto esattamente come farebbe una banca, rispettando le stesse normative e fornendovi un portafoglio elettronico. La gestione di transazioni con valute digitali richiede: la fonte dei finanziamenti, quindi il controllo e il monitoraggio delle transazioni condotte. Inoltre, la “blockchain” consente la completa trasparenza, quindi tutte le transazioni possono essere tracciate e sono aperte al pubblico, fornendo così visibilità a tutte le operazioni finanziarie. ICBA offre la consulenza e la comprensione di come questo può essere fatto all’interno del sistema, anziché affidarsi a terze parti che lo fanno per voi. In questo modo, si ha il pieno controllo delle vostre transazioni finanziarie, dell’autorizzazione e della legalità, nella più totale conformità delle normative giuridiche. Pertanto, dandovi la condizione di libertà finanziaria di diventare la vostra azienda o una persona finanziaria individuale.

L’ICBA offre tre diverse iscrizioni; Classico, Business e Partner. Queste tre iscrizioni garantisco ancora più informazioni e aiuto personale da parte dei creatori, al fine di conseguire una posizione finanziaria individuale, in relazione a quello che il mondo ha da offrire, tali dettagli possono essere forniti inviando una richiesta a questo link.

L’ICBA mostra che i nuovi progressi tecnologici non sono radicali ma incrementali e possono aiutarvi in molti modi. L’80% delle transazioni finanziarie è digitale, tuttavia, si teme la criptovaluta come valuta digitale. Pertanto, l’ICBA è una perla, che stavamo aspettando, per sconfiggere una paura, che in realtà ci consegna un’opportunità straordinaria, che è disponibile da così tanti anni.

È ora d’acquisire un poco di chiarezza finanziaria e anche di lavorare all’interno del sistema e non essere succube dello stesso sistema. La tecnologia “blockchain” esiste da un po’ ed è stata creata per un motivo, ed ora è tempo di capire quale sia questo motivo, e sembra che l’ICBA lo consentirà.

Contatto: [email protected]

 

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.