HomeCriptovaluteBitcoinPensate di esservi persi il boom di Bitcoin? Fate questo

Pensate di esservi persi il boom di Bitcoin? Fate questo

Sponsored post*

Con Bitcoin che ora vale ben oltre 40,000 dollari, gli investitori si chiedono se hanno perso l’occasione di far parte dell’azione. Il rally di Bitcoin finirà presto con il ritorno di BTC a livelli di supporto più bassi nel 2021? O l’aumento continuerà man mano che un numero sempre maggiore di investitori abbraccerà la volatilità dei prezzi caratterizzata da un alto rischio e da ricompense elevate?

Quali sono i principali rischi di investire in Bitcoin?

Il pericolo principale del mercato crypto è la sua estrema volatilità. Gli incredibili massimi e minimi permettono opportunità eccezionalmente lucrative, ma questo può portare a perdite rapide e drammatiche, con la stessa facilità con cui può portare a guadagni enormi. 

Nonostante la crescente adozione delle criptovalute, gli exchange non hanno ancora raggiunto l’elevata liquidità e il volume di scambi dei tradizionali mercati finanziari consolidati. Bitcoin non è ancora una moneta tradizionale perché ci sono meno partecipanti al mercato, c’è molta meno trasparenza, ci sono debolezze nella sicurezza della tecnologia decentralizzata, basata su smart-contract, che presenta vettori di attacco per gli hacker, e l’intero ecosistema è poco regolato, portando ad una mancanza di protezione per gli investitori e fornendo opportunità per i criminali.

Come evitare i pericoli e raddoppiare i propri BTC

C’è un modo per evitare i rischi di rapide fluttuazioni del mercato crypto e realizzare comunque un generoso profitto sull’attività di trading di Bitcoin, ovvero con l’arbitraggio crypto. È riconosciuto a livello globale come una delle forme di investimento a più basso rischio e comporta lo sfruttamento delle inefficienze dei prezzi sugli exchange crypto, senza esporre l’investitore ai pericoli della volatilità del mercato.  Per vedere come funziona utilizziamo come esempio uno dei più noti attori regolamentati nel campo dell’arbitraggio crypto, ArbiSmart.  

La piattaforma di arbitraggio crypto di ArbiSmart, completamente automatizzata, è collegata a 35 exchange, che vengono analizzati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per trovare i casi in cui una criptovaluta è brevemente disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo, fino a quando il mercato non si corregge in modo naturale. L’algoritmo di ArbiSmart basato sull’IA trova l’exchange in cui la valuta viene offerta al prezzo più basso e la compra. Poi trova istantaneamente l’exchange dove viene offerta al prezzo più alto e lo vende, per realizzare un profitto prima che l’inefficienza del prezzo si risolva da sola e la finestra temporanea di opportunità si chiuda. ArbiSmart offre rendimenti di trading di arbitraggio crypto automatico che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda dell’importo investito.

Come abbiamo visto negli ultimi anni, a causa dell’anonimato e della sotto-regolamentazione dello spazio crypto, c’è un maggiore rischio di frodi e hackeraggio, quindi per evitare la perdita dei vostri asset digitali dovete assicurarvi che i vostri Bitcoin generino ritorni in un ambiente regolamentato e trasparente.

Ad esempio, poiché la piattaforma ArbiSmart ha una licenza FIU, è completamente regolamentata dalla UE. Di conseguenza, i clienti sono protetti da rigidi protocolli di sicurezza dei dati per evitare hackeraggi, così come le necessarie procedure di verifica di identità per prevenire il riciclaggio di denaro sporco e le frodi. Inoltre, la revisione esterna e la divisione dei fondi del cliente e della società garantiscono l’integrità dei conti e l’assicurazione obbligatoria fornisce una copertura nel caso in cui un attacco informatico abbia effettivamente avuto successo.  

ArbiSmart offre anche la tranquillità di avere una solida reputazione online all’interno della crypto community, su tutti i canali sociali. Ha una forte e positiva presenza nella stampa del settore e un’eccellente valutazione sul sito di recensioni dei consumatori Trustpilot

Tuttavia, ciò non è sufficiente per evitare i pericoli insiti nel trading sulla volatilità Bitcoin. È anche necessario un canale di guadagno che eguagli o superi i profitti che si potrebbero ottenere tenendo i vostri Bitcoin fermi in un portafoglio, o facendo trading con una certa cautela sugli exchange crypto. 

Su ArbiSmart, per esempio, se al prezzo attuale investite 7 BTC oggi, entro 24 mesi al massimo, avrete raddoppiato il vostro investimento, senza alzare un dito. Non solo otterrete generosi profitti dal trading di arbitraggio crypto svolto per vostro conto, ma godrete di un interesse composto, oltre che dei guadagni derivanti dal valore crescente del token nativo della piattaforma, RBIS. Finora il token RBIS è aumentato di oltre il 120% dalla sua introduzione e, sulla base della sua traiettoria costante e attuale, grazie alla crescita costante della società, si prevede che nei prossimi 12 mesi aumenterà di valore di quasi il 3.000%. 

Per saperne di più sull’arbitraggio crypto, o ArbiSmart in particolare, è possibile contattare il team di supporto di ArbiSmart attraverso diversi canali, tra cui Twitter, Telegram, Messenger, e-mail, telefono, Viber, Whatsapp e altro ancora. Oppure, per essere sicuri di non perdere l’occasione, potete iscrivervi e iniziare a investire i vostri Bitcoin da subito, per essere sicuri di beneficiare del boom.

 

 *The Cryptonomist è stata pagata per pubblicare questo articolo. The Cryptonomist non ha scritto questo articolo nè ha provato Arbismart

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick